Etapcharterlease.com

Fioritura Indoor piante

Fioritura Indoor piante

Fioritura indoor piante riempiono la casa con colore e calore. Loro fiori luminosi, allegri dare ad ogni stanza un tocco di primavera soleggiata, anche in pieno inverno. Aggiungono anche un elemento di sorpresa per l'ambiente di fioritura in momenti inaspettati, out-of-season. Inoltre, il fogliame e fiori di molte piante d'appartamento sono spesso profumati, e quando in fiore, il loro profumo permea l'aria con una fragranza dolce e sottile.

Spazi soleggiati

Riempire soleggiata windows con un assortimento di fioritura cactus e succulente. Il cactus di Natale fiorisce ogni inverno, cuscinetto piuttosto brillante o rosa fiori rossi sui gambi appiattiti, simbionte. Il fogliame CSS sembra fantastico quando ha coperto sopra il bordo di un cesto appeso o posta su un piedistallo. In aree più grandi, utilizzare un impianto di punto focale, come ad esempio l'epiphyllum. Quando è in fioritura, questi cactus sgraziati producono fiori che sono incredibilmente belli.

Posizioni di scarsa illuminazione

A differenza della maggior parte delle piante di fioritura, ombra-amanti, come la Violetta africana dainty e il giglio di pace in posizione verticale, in modo affidabile sarà fioritura quando sono immessi in scarsamente aree, aggiungendo un pizzico di colore per angoli bui e ombrosi mensole illuminate. Inoltre, la gardenia fa bene quando esposti a modeste quantità di luce naturale o artificiale. I riccamente profumati fiori della gardenia sono bianco puro in piena fioritura, anche se essi scurire di un giallo crema mentre invecchiano.

Bromeliacee

Ananas e altre bromeliacee piante dispari. Anche se la stragrande maggioranza sono coltivata per le loro foglie insolite, alcuni, come aechmeas, vrieseas e guzmanias, sono coltivati per i loro fiori accattivante così come il loro fogliame. Molte bromeliacee sviluppano un singolo bizzarro, eppure fiore bello, centrale, sebbene alcuni formare rosette di foglie che si trasformano in ornamenti colorati nel corso del tempo. Tropicali in natura, bromeliacee meglio impostato quando in luoghi caldi, ben illuminate.

Orchidee ed Exotics

Aggiungere un tocco di eleganza a qualsiasi stanza incorporando orchidee e altre piante esotiche di fioritura nel décor. L'orchidea migliore per i principianti è l'ibrido di cymbidium comparativamente bassa manutenzione e facile da coltivare. Prontamente disponibili in centri di giardinaggio e vivai, questa orchidea Visualizza grandi fiori ed è disponibile in una vasta gamma di colori vivaci. Dare una Spinta il portico posteriore aggiungendo un buganvillee o datura. Queste piante grandi, vistose producono fiori giganteschi, dai colori vivaci mentre che emanano un profumo inebriante che corrisponde lo splendore e la brillantezza delle fioriture.