Etapcharterlease.com

Fiori per aiuole di est

Fiori per aiuole di est

Aiuole di est offrono una varietà di opzioni per il giardiniere. Ricevono la luce del mattino, che tende ad essere più fresco e meno intenso di sole del pomeriggio, e offrono ombra nel pomeriggio. Molte piante che preferiscono parte sole o all'ombra parte possono prosperare in letti est. Letti Est possono offrire più protezione dal vento e, in alcuni casi, possono offrire il microclima più temperato per molti fiori.

Black-Eyed Susan Vine

Black-Eyed Susan vine (Thunbergia alata) preferisce sole del mattino e ombra nel pomeriggio. Questa perenne, che viene coltivata come annuale nelle zone di rusticità più freschi, è un vitigno deciduo dicrescita con steli di gemellaggio. Black-Eyed Susan produce fiori bianchi, gialli o arancioni con centri neri dall'estate all'autunno. Le piante possono raggiungere fino a 8 piedi di altezza e preferiscono luce, terreno ben drenato.

Impatiens

Impatiens (Impatiens wallerana), noto anche come occupato Lizzie, possono prosperare in all'ombra di sole e pomeriggio di mattina di un letto di est. Questi annuali producono fiori di arancio, rosa, viola, rossi o bianchi dalla tarda primavera all'autunno. Impatiens generalmente crescere da 8 a 12 pollici di altezza e preferisce terreni umidi, come non sono siccità tollerante. L'estensione di Università del Missouri raccomanda l'impatiens nuova Guinea (hawker Impatiens) per le macchie più ombreggiati.

Hosta

Hosta, o piantaggine Gigli, «crescere meglio in un'esposizione con sole del mattino e ombra nel pomeriggio,"secondo l'estensione di Ohio State University. Come vantaggio aggiuntivo, esposizione est può aiutare Hosta produrre più fiori. Questi perennials popolari producono bianco a fiori viola su fino a spighe lunghe da 6 pollici. Hosta preferisca terreno ricco, ben drenato, leggermente acido. Anche se altezza differisce tra cultivar, maggior parte Hosta crescita tra 24 e 36 pollici di altezza.

Anemone giapponese

Anemone giapponese (Anemone x ibrido) preferisce il sole di mattina con sole pomeridiano filtrato. Questa perenne produce fioriture rosa e bianche in estate e in autunno. Anemoni giapponesi della pianta in terreno ben drenato. I fiori crescono da 24 a 48 pollici di altezza e richiedono protezione da condizioni di vento o siccità.

Turtlehead rosa

Rosa turtlehead (Chelone lyonii), chiamato anche turtlehead di Lione, preferisce il sole del mattino e ombra nel pomeriggio. Questa perenne prospera in terreno alcalino e può crescere fino a 4 piedi di altezza. La rosa turtlehead produce fiori viola rosa e roseo per fino a 4 settimane in estate e in autunno.

Geranio geranio

Il geranio geranio (Geranium sanguineum) preferisce il sole di mattina e ha bisogno di protezione dal forte sole pomeridiano. Il College University of Kentucky dell'agricoltura descrive questa pianta erbacea perenne come bassa manutenzione. Il geranio geranio produce fiori bianchi, lavanda, rosso magenta, blu o rosa in primavera. Piante possono crescere fino a 18 pollici.