Etapcharterlease.com

Fiori di magnolia sono velenose per cani?

Fiori di magnolia sono velenose per cani?

I cani sono spesso curiosi circa le piante e possono assaggiare una foglia o due, che può essere un problema per coloro che hanno le piante velenose nei loro cantieri. Il cespuglio magnolia produce fiori profumati ed è non tossico ai domestici animali.

Identificazione

Il cespuglio di magnolia è una pianta popolare che è disponibile in oltre 70 diverse varietà. La magnolia Lily raggiunge altezze di 12 piedi e può essere larga come 15 piedi. Questa pianta produce fiori profumati in tonalità di viola. M. Elisabetta è un'altra specie di bush di magnolia che produce un bel fiore giallo.

Potenziale

I cani che ingeriscono i fiori di un cespuglio di magnolia possono soffrire di alcuni sintomi gastrointestinali, ma non diventano solitamente molto malati. Secondo il ASPCA, il fiore di magnolia è considerato non tossico per cani, gatti e cavalli.

Effetti

Mentre i fiori della magnolia sono tossici per i cani, qualsiasi materiale vegetale ingerito dai cani può causare effetti avversi sulla salute. Sintomi quali vomito, diarrea e depressione sono effetti comuni osservati nei cani. Lievi sintomi di solito non richiedono alcun trattamento veterinario, tuttavia, i cani che hanno sintomi in corso dovrebbero essere valutati dal loro veterinario.