Etapcharterlease.com

Fiore di cristallo perline istruzioni

Fiore di cristallo perline istruzioni

Fiori di cristallo realizzati da perline di cristallo sono veloci e semplici creare. Utilizzare i fiori di cristallo per migliorare arredamento come cornici, specchi, vasi e candelieri. Penzolare da una corda di seta e indossare come una collana. Usarli per decorare torte. Collegarli a uno stelo di scovolino per creare un bouquet di fiori scintillanti che non tramonterà mai.

Istruzioni

1 tagliare due lunghezze di 12 pollici di calibro 22 mestiere filo.

2 filettatura cinque cristalli 6 mm al centro di una striscia di filo. Piegate il filo insieme alle due estremità delle perline per formare un cerchio. Attorcigliare i fili insieme due volte come escono le perline. Si dovrebbe avere un cerchio di perline stretto con due fili di lunghezze anche che si estende dal cerchio.

3 piegare un filo sopra la parte superiore del centro del circolo di perline di cristallo. Piegare un filo sotto il centro del cerchio. Infilare un cristallo 4mm sopra l'estremità aperta del filo in cima al cerchio di perline. Inserire la perla di cristallo 4mm nel centro del cerchio. Il cerchio di perline di cristallo è il centro del fiore.

4 piegare il filo che tiene il cristallo 4 mm tra due perline nel cerchio alla parte posteriore del cerchio. Attorcigliare i fili sotto il cerchio due volte per ancorare le perline in luogo.

5 far scorrere il filo secondo dal punto 1 sotto i fili intrecciati sulla parte inferiore del cerchio cristallo. Far scorrere il filo in modo che il cerchio di cristallo è centrato sopra di esso. Ora si dovrebbero avere quattro fili sotto il cerchio di perlina di cristallo, ognuno rivolto verso una direzione diversa direzioni opposte.

6 piegare due fili adiacenti e Arrotolarli insieme per una maggiore sicurezza. Piegare i fili indietro in Nord, Sud, est e ovest. Tenere il fiore con una mano e raddrizzare ogni filo con l'altro.

7 uno dei fili estesi infilare perline di cristallo 6 mm. Lasciare aperto mezzo pollice di filo alla fine. Piegate il filo perline a forma di anello, o petalo. Infilare l'estremità di mezzo-pollice sotto i fili attorcigliati sul retro del centro del fiore. Arrotolare il filo sopra i fili ritorti per ancorare il petalo in luogo.

8 ripetere il passaggio 6 con i rimanenti tre fili per rendere più tre petali.