Etapcharterlease.com

Festa di laurea di Homeschool idee di decorazione

Festa di laurea di Homeschool idee di decorazione


Homeschooling è un sacco di lavoro e la festa di laurea dovrebbe essere una grande celebrazione di un lavoro ben fatto. Poiché molti homeschoolers stanno lavorando con un budget limitato, organizzando una festa può essere stressante. A parte l'ovvio coriandoli, palloncini e stelle filanti, qui ci sono alcuni modi semplici e poco onerose per aggiungere qualche divertimento per le vostre decorazioni di graduazione.

Area di accesso

Molte feste di laurea avrà un libro dove potrete accedere e lasciare commenti così il laureato ha un ricordo di chi è venuto a celebrare il grande giorno. Ravviva il tuo libro degli ospiti con l'aggiunta di immagini del laureato in tutto le pagine. Una divertente alternativa per un libro è una foto di quel grad speciale con un grande bordo arruffato dove potrete firmare o lasciare commenti, creando un divertente memoria per appendere sulla parete una volta la festa è finita.

Decorazioni per la tavola

Immagini incorniciate del laureato fare un divertente tavolo centrotavola e mantenere il vostro grad al centro di tutto. Questi sembrano ottimi da soli o posizionati intorno alcuni fiori, palloncini o anche Protezioni di graduazione. Molti negozi di alimentazione del partito vendono poco costosi piatti, tazze, tovaglioli, ecc, con un tema di laurea; un modo semplice per aggiungere alcune spezie per le tabelle.

Memorabilia di scuola

Visualizzati da cimeli può essere un divertente modo per commemorare tutto il duro lavoro e tempo messo in un'esperienza di successo di homeschooling. Questo può includere immagini di attività, progetti completati, souvenir di viaggio di campo e altri promemoria del duro lavoro e buoni tempi tuo grad sopportato. Una televisione riproduzione di una presentazione di diapositive o video evidenziando il vostro bambino fornisce conversazione e grande divertimento ed è qualcosa che il vostro bambino sarà tesoro lungo dopo il grande evento è finita.