Etapcharterlease.com

Fertilizzante per crescita di radice di pianta migliorata

Fertilizzante per crescita di radice di pianta migliorata

Quando iniziare i semi o la creazione di piante in giardino, giardinieri necessario utilizzare fertilizzanti che miglioreranno la crescita delle radici. Questi tipi di fertilizzanti possono essere conosciuti come antipasto, pop-up, piantare o fertilizzanti radice e sono solitamente ad alti contenuto di fosforo (P) e potassio (K) per incoraggiare la crescita delle radici nelle piantine. Radice una migliore crescita in giovani piante consente di piante prendono in più sostanze nutritive per crescere più velocemente e produrre più frutta, verdure o fiori una volta maturo.

Erba

Un apparato radicale ben sviluppato porterà ad un prato più spesso, più pieno, quindi fertilizzanti radice possono essere molto importante per l'erba. Sistemi della radice delle erbe del tappeto erboso in genere crescono più vigorosamente durante tempo fresco in primavera e autunno, quindi dovrebbero applicarsi giardinieri granulato fertilizzanti crescita radice in questi mesi. Prato cura esperti consiglia concimazione in aprile con un concime di crescita solida radice che contiene anche un prodotto di controllo di erbaccia per preparare prati per l'estate, quindi fertilizzare nuovamente alla fine di ottobre con un 13-25-12 fertilizzanti, che è ad alto contenuto di fosforo, per incoraggiare la crescita delle radici durante l'inverno.

Fiori

Fiori annuali e perenni possono essere pesanti alimentatori, che necessitano di fertilizzazione regolare per mantenere alti rendimenti di fiori. Fertilizzanti ad alto contenuto di fosforo e potassio incoraggerà la crescita delle radici in arbusti da fiore e piante. I giardinieri possono mescolare concimi solidi con terreno prima semina o trapianto, ma i concimi liquidi possono essere più facili da applicare e spesso sono più facilmente assorbiti dalla radice sistemi. Molti giardinieri consiglia di applicare il fertilizzante liquido quando iniziare i semi, e può essere particolarmente importante quando trapiantare fiori in un giardino letto o contenitore.

Alberi

Come l'erba e i fiori, gli alberi hanno bisogno di fertilizzanti ad alti contenuto di fosforo e potassio per stimolare la crescita delle radici. Giardinieri dovrebbero applicare fertilizzanti come vicino alle radici di alberi come possibile, quindi fertilizzanti granulari diffuso sopra il suolo sono meno efficaci di quanto i concimi liquidi. Quando gli alberi sono essere trapiantati, fertilizzanti crescita radice granulato possono essere applicati direttamente nel terreno. Come l'erba, gli alberi fanno la maggior parte di loro crescita delle radici in autunno e inverno quando le temperature del terreno sono tra-1.11 e 18,3 gradi Celsius, giardinieri cosi deve applicare fertilizzante liquido di alta P-K in autunno per stimolare la crescita durante i mesi invernali.

Radicazione ormone fertilizzanti

Alcuni fertilizzanti contengono ciò che sono chiamati "ormoni di radicazione" che si dice per stimolare la crescita delle radici nelle piantine e talee. L'ormone più comune radice è acido butirrico indolo, e si è spesso utilizzato in combinazione con vitamine del gruppo B come tiamina. Ormoni di radicazione più venduti in negozi di giardinaggio sono stati sviluppati da aziende di concime e contengono miscele proprietarie degli ingredienti. In polvere, gel o forma liquida, ormoni di radicazione sono disponibili singolarmente o come parte di prodotti di concime starter.