Etapcharterlease.com

Ferrovia-stile appartamento piano piano idee

Ferrovia-stile appartamento piano piano idee

Progettare un piano per un piccolo spazio richiede visione creativa e un talento per la disposizione dei mobili. Appartamenti della ferrovia, prima appaiono a New York City nel mid-1800s, progettata per alleviare il sovraffollamento. Appartamenti moderni della ferrovia, generalmente presentano un corridoio centrale lunga con camere ai lati. Per creare un piano piano, considerare le camere e gli spazi che si desidera utilizzare come il fuoco centrale. Organizzare mobili, pareti e divisori per massimizzare lo spazio e creare interessanti punti focali che benvenuto e gli ospiti, nella vostra casa.

Pavimentazione uniforme

Selezionare un tipo di pavimentazione, come ad esempio legno biondo o moquette, per eseguire in tutto l'appartamento. Il colore e la consistenza si fondono camere, rendendo l'aspetto dello spazio più grande. Bagni e altre piccole zone, ad esempio un armadio o armadio lavanderia, possono avere pavimenti in diversi materiali come linoleum. Vetrina la pavimentazione nei corridoi lungo ferrovia-stile. Aggiungere i pezzi di mobili che pick up colori nel pavimento e la venatura del legno o moquette.

Mini-camere e spazi

Dividere camere in sezioni più piccole. Ad esempio, nel soggiorno, aggiungere sgabelli e un tavolino al centro della stanza per dividere la stanza a metà. Aggiungere un divano lungo la parete, creando due aree salotto per gli ospiti degli appartamenti. In un angolo della stanza è possibile aggiungere una libreria con una lampada a sospensione e una pianta su un supporto per creare un angolo di piccola biblioteca. In un altro angolo o a parete, è necessario aggiungere un'unità di sistema di intrattenimento. Utilizzare una tenda per nascondere la TV, stereo e altre apparecchiature quando non lo si utilizza. Dividendo la stanza crea spazi da esplorare.

Tende e divisori

Ferrovia-stile appartamento piano piano idee

Se la camera da letto e soggiorno si fondono, dividerli con una tenda. Scegliere tende trasparenti o opache, a seconda del tipo di privacy che si desidera. O considerare l'utilizzo di divisori di bambù giapponese-stile. Quando si desidera aprire lo spazio, piegare il divisore sezionato per armadio di stoccaggio. Anche pensare di utilizzare tende al posto di porte di appartamento. Infilare le tende ai lati della porta quando si desidera creare grandi spazi di apertura.

Letto centrale

Ferrovia-stile appartamento piano piano idee

Fare il letto e la camera da letto la caratteristica centrale nell'appartamento. Durante il giorno, trasformare il letto in un divano letto o divano aggiungendo cuscini, tirando fuori un comodino e spingendo aperto le porte o tende per invitare luce e gli ospiti in camera. Set poltrone alla fine del letto per creare uno spazio pronto per intrattenere.

Camera da letto nascosto

Ferrovia-stile appartamento piano piano idee

Invece di fare la camera da letto la caratteristica centrale dell'appartamento, nasconderlo. Fare un divano-letto o parete pieghevole letto parte della pianta della ferrovia. Ogni mattina si può rotolare, tuck o piegare il letto lontano, aprendo la strada per più spazio e zone relax. Girare la "camera" in uno spazio di lavoro tirando una piccola scrivania, sedia e lampada al centro della stanza.