Etapcharterlease.com

Fattori sociali che interessano la compagnia aerea

Fattori sociali che interessano la compagnia aerea


Fattori sociali hanno un profondo impatto sulle imprese, come pure sul mercato globale. Compagnie aeree da solo dovuto spendere una grande quantità di tempo e denaro a rivedere le loro politiche, procedure e prezzi per soddisfare le mutevoli influenze dei loro clienti nel corso degli anni. Come la società cambia, così deve il business qualora intenda prosperare nel mercato.

Obesità

Una polemica circonda il problema delle compagnie aeree che stringe loro restrizioni di sedile per i passeggeri obesi. Alcune aziende sono andato fino a quanto addebitare il costo di due sedili di un individuo in sovrappeso a causa delle loro dimensioni. Questo ha creato scalpore, come si apre la questione della discriminazione. Come Indelicato come questo problema è, le compagnie aeree si contendono che semplicemente costa di più per volare quei passeggeri più corpulento. Secondo Newsweek, "uno studio ha concluso che gli americani di 4,54 chilogrammo ha guadagnati in media durante gli anni 1990 richiesto un ulteriori 350 milioni di galloni di carburante all'anno." Così sembrerebbe che questo problema ha meno a che fare con la discriminazione e più a che fare con semplici operazioni aritmetiche.

Sicurezza

Le compagnie aeree hanno subito un cambiamento drammatico nelle precauzioni di sicurezza che prendono, alzando la posta in misure di sicurezza a causa di recenti attacchi di terrorismo. E mentre l'aumento della sicurezza può, in un certo senso, facilitare la mente dei piloti, i passeggeri e le loro famiglie, aumenta anche l'ansia e la frustrazione con la quantità di tempo e fatica che ci vuole per arrivare da biglietteria dell'aeroporto al gate terminal. A causa delle violazioni successo pochi nella sicurezza che si sono verificati nell'ultimo decennio, la compagnia aerea avrà mai più il lusso di essere così lassista in termini di loro sicurezza.

Gruppo etnico

La percezione è un fattore importante nel modo di vedere il mondo. È anche uno dei più antichi studi in psicologia. Come percepiamo il gruppo etnico, come si riferisce per viaggi, aerei ha molto a che fare con l'11 settembre 2001. Da allora gli occhi del mondo sono cresciuti sempre più sensibili per l'etnia dei passeggeri che viaggiano su aerei. Ha creato qualcosa di una percezione negativa per particolari razze e religioni. Rapporti di Bloomberg Businessweek, dirigenti ed esperti di compagnia aerea say it's importante non esagerare gli effetti delle paure di terrorismo." Tuttavia, poiché le compagnie aeree hanno dovuto esercitare maggiori misure di sicurezza a causa del terrorismo, e perché i passeggeri sono cresciuti sempre più consapevoli delle possibili minacce, quelle percezioni non sono facilmente respinto.