Etapcharterlease.com

Fatti su lemuri per i bambini

Fatti su lemuri per i bambini


I lemuri sono una creatura che si potrebbe vedere lo zoo. Le più famose sono lemuri dalla coda ad anelli, ma ci sono anche molti altri generi. Essi collegati alle scimmie e scimmie e hanno il naso lungo e appuntito, code folte e flessibile dita dei piedi e delle dita. Mangiano frutta, foglie, uova e piccoli uccelli e animali. Loro dita lunghe e coda li rende agili arrampicatori, e loro nasi lunghi aiutano a sentire davvero bene.

Tipi di lemuri

Ci sono 50 tipi diversi di lemuri. Alcuni di loro sono molto piccole, come il microcebo pigmeo che pesa solo 28,4 gr. Piccoli lemuri tendono a guardare qualcosa come topi. Alcuni di loro sono grandi come un gatto di casa grande, come il lemure Sifaka diademato, che pesa 6,8 kg. Possono essere color bruno-rossastro, grigio o bianco e nero. Ognuno ha un aspetto diverso dagli altri. Il lemure che chiama perché ha anelli neri tutto il senso giù la sua coda.

Habitat

Gli unici posti lemuri vivono allo stato brado sono alcune isole al largo dell'Africa: Madagascar e Isole Comore. Alcuni vivono nelle foreste pluviali e alcuni in zone asciutte e desertiche, ma tutti spendono una quantità significativa del loro tempo sugli alberi. Il lemure passa più tempo sul terreno di tutti gli altri. Ci sono diversi tipi di lemuri che rischiano di scomparire perché loro foreste mantenere ottenere tagliate verso il basso.

Vita sociale

Più grandi lemuri vivono in gruppi di circa 20. Le femmine sono dominanti, il che significa che sono quelli in carica. Solitamente, le femmine rimarrà nel gruppo che sono nati tutta la loro vita, mentre i maschi possono spostarsi tra diversi gruppi. Se c'è qualsiasi tipo di combattimento, le femmine sono quelli che lo fanno. Tra i maschi c'è un ordine di importanza, troppo. I lemuri dominanti saranno andare in giro con la loro testa a testa e la coda in aria, mentre gli altri maschi hanno loro teste e le code verso il basso.

Abitudini

Tutti i lemuri amano il sole, ed essi si siedono intorno con le braccia tese verso il cielo, come se essi sono adorare e. I lemuri che vivono in gruppi siederà in un cerchio che lo facciano. Essi comunicano agitando le loro code a vicenda e dal loro senso di odore. Lemuri femminile lasciano loro profumo sugli alberi per marcare il loro territorio. Lemuri bambino piacciono cavalcare intorno sulla parte posteriore della loro madre o pancia, fatta eccezione per i lemuri nani e mouse. I loro bambini sono nati troppo giovane per salire intorno, così la madre li mette in un nido fino a quando non crescono più grandi.