Fatti in casa Slot Car Chassis

10/23/2012 by Sandon


Fatti in casa Slot Car Chassis

Costruzione di un telaio di slot car può essere semplice o complicato come lo si desidera. Gran parte del processo coinvolge la scelta dei materiali da utilizzare e accettando la sfida di costruire qualcosa con le mani nude. Slot cars sono disponibili in molte classi diverse, e ognuno ha le proprie regole e regolamenti per quanto riguarda auto dimensioni. Maggior parte dei negozi di hobbistica e o slot car sedi offrono kit telaio, ma creando il proprio telaio dà più controllo sopra i singoli componenti della vettura.

Istruzioni

• Tagliare un pezzo rettangolare di lamiera di metallo 1/16-pollici di larghezza con un utensile da taglio o un seghetto. Attenersi alle specifiche di lega per lunghezza e larghezza. Questo sarà il telaio base; i tubi di asse, motore e guida cingolo allegare a questo pezzo. Quando si calcola la larghezza del pezzo, assicurarsi di tenere conto per la larghezza delle ruote e la spaziatura come richiesto dalla lega.

• Posizionare il corpo di slot-car su base dello chassis. Utilizzare un pennarello nero per contrassegnare fuori dal centro della parte anteriore e ruote posteriori. Fare quattro segni: due su ogni lato della base del telaio.

• Cut-out un uno pollici zona dalla base dello chassis. Zona, e quindi l'asse posteriore si estenderà al centro del taglio fuori posto. Questa ha tagliato sarà dove l'ingranaggio del motore si attacca alla marcia retrotreno.

• Tagliate quattro pezzi di uno-pollice-lungo della tubazione metallica diametro 3/32 pollici. Allineare di ciascuno dei pezzi con i marchi apportate dalle ruote; Questi tubi saranno i tubi di asse.

• Regolare ogni tubo dell'asse per attaccare fuori un quarto di pollice su ciascun lato della base, due tubi su ogni lato della piastra. Assicurarsi che gli assi vanno da un tubo a altro, larghezza saggio, attraverso la base del telaio. Utilizzare un quadrato per garantire che gli assi sono dritti e paralleli tra loro. Una volta che i tubi sono dritti di fronte uno e altri, è possibile collegarli alla base dello chassis con un saldatore.

• Fissare i perni di fissaggio guida e corpo anteriori con un saldatore.

• Collegare gli assi, ingranaggi, motore, ruote, guida anteriore e corpo a posteriori.

Articoli correlati