Etapcharterlease.com

Fatti in casa cristallo & filo giardino fate

Fatti in casa cristallo & filo giardino fate


Decorare il vostro giardino con cristallo fatti in casa e giardino fate per un tocco estroso a filo per il vostro arredamento esterno. Appendere le fate giardino rami degli alberi e i prismi di cristallo genererà arcobaleni come catturano la luce del sole. Allegare le fate per legare pali per levarsi in piedi in mezzo i tuoi fiori. È giusto per avvertirti che facendo queste fate giardino può essere dipendenza; uno non è mai abbastanza.

Istruzioni

• Creare un modello di fata ritagliando un disegno di fata da colorare o stampando uno da un sito Web. È possibile rendere il giardino fate qualsiasi dimensione che ti piace, da piccole fatine da utilizzare come indicatori della pianta ai disegni più grandi che si può appendere da alberi.

• Tracciare il contorno di un modello di fata su un lato di un blocco di legno o pannello.

• Martello 1-inch finitura unghie 1/4 di pollice nel bosco lungo il contorno del disegno fata. Posizionare i chiodi ogni 2 pollici lungo una linea retta, a ogni rientro ed entro 1/4 di pollice di ogni altro intorno aree curve.

• Srotolare una sezione di 1 piede di filo calibro 20 mestiere dal rocchetto. Non tagliare il filo. Fare un gancio all'estremità del filo con pinze tonde. Agganciare il loop intorno il primo chiodo nella struttura.

• Avvolgere il filo intorno all'esterno del contorno unghie fata. Srotolare il filo necessari come esso si forma circa le unghie. Premere il filo contro le unghie per conformarsi alla forma della fata. Tagliare il filo quando incontra il primo chiodo, 1/4 di pollice oltre il chiodo. Fare un ciclo di 1/4-inch alla fine del filo.

• Rimuovere la fata filo dal telaio chiodo. Agganciare i loop di fine insieme e premerli chiuso con le pinze dal naso rotondo.

• Tagliare una lunghezza della lenza il doppio della lunghezza desiderata d'attaccatura del prisma di cristallo, oltre a 4 pollici. Infilare il prisma di cristallo al centro della linea di pesca. Legare le estremità della linea pesca intorno alla parte superiore del telaio filo fata in un triplo nodo alla marinara. Tagliare la linea di eccesso. Coprire il nodo con colla trasparente impermeabile. Ripetere questo passaggio per appendere come molti prismi di cristallo come ti piace.