Etapcharterlease.com

Fast-Acting Home rimedi per herpes labiale

Fast-Acting Home rimedi per herpes labiale

Un mal di freddo è un'infiammazione della pelle intorno alla bocca che è causata dall'esposizione al virus dell'herpes simplex 1. Una volta che siete stati esposti al virus, un infezione mal di freddo può avvenire in qualsiasi numero di fattori diversi, tra cui allergie febbre, infezione, stress, scottature o cibo. Maggior parte degli adulti sono già stati esposti al virus dell'herpes simplex 1; per fortuna ci sono alcuni semplici modi per guarire rapidamente da un'epidemia di mal di freddo.

Coprire la ferita fredda

Coprendo un mal di freddo con make-up può rendere il vostro viso un aspetto migliore, ma ci vorrà più tempo per il mal di guarire. Invece di coprire il mal di freddo con vaselina per tenerlo al sicuro da batteri e accelerare il processo di guarigione. Quando si va fuori, è possibile utilizzare protezione solare sul viso per prevenire ulteriori danni. Mal di freddo-the-counter creme d'attualità con docosanol anche accelerare il tempo di recupero. Applicare il balsamo di limone alle tue labbra ogni giorno per prevenire ulteriori sblocchi.

Articoli da cucina

Molti articoli che avete già nella vostra cucina fungono da casa rimedi per herpes labiale. L'applicazione di latte per un mal di freddo aiuta a guarire rapidamente e quando applicato alle fasi iniziali di un mal di freddo può tagliare a metà il tempo di guarigione. Mangiare un sacco di yogurt come contiene una sostanza che uccide il virus che causa l'herpes labiale. L'applicazione di ghiaccio per un mal di freddo accelera il processo di guarigione e allevia il dolore.

Trattamenti medici

Guarda nel tuo armadietto per i prodotti farmaceutici e integratori a base di erbe che rendono herpes labiale guariscono velocemente. L'aspirina frena il dolore causato da herpes labiale e riduce inoltre la quantità di tempo che ci vuole per guarire quando preso giornalmente. I supplementi che contengono zinco, quercetina ed echinacea rafforzare il sistema immunitario, che a sua volta guarisce più velocemente il tuo herpes labiale. Prodotti a base di liquirizia contengono una sostanza chiamata acido glicirretico che distrugge il virus della ferita fredda. Guardare i prodotti veri liquirizia come tante caramelle pubblicizzati come liquirizia sono solo liquirizia aromatizzati e non contengono il componente necessario.

Prevenzione e cura

Quando si ha un mal di freddo non ci sono cambiamenti di stile di vita è necessario prendere in considerazione per aumentare le probabilità di guarigione rapidamente. Buttare via qualsiasi spazzolini da denti e passare ad un nuovo tubo di dentifricio in pasta, come questi elementi possono contenere il virus della ferita fredda o altri batteri. Non riutilizzare tazze sporche, forchette o altri oggetti che vanno in bocca. Non toccare la bocca o la faccia con le mani sporche e tenere una bottiglia di igienizzante con affinchè rimanga priva di batteri.