Etapcharterlease.com

Farlo voi stessi mosaico di specchi

Farlo voi stessi mosaico di specchi

Ci sono diversi modi di avvicinarsi a un progetto di specchio mosaico, a seconda se si desidera decorare uno specchio o decorare con specchio. Puoi utilizzare piastrelle a mosaico per decorare uno specchio incorniciato, o costruire il tuo specchio con accenti di mosaico. È anche possibile utilizzare piastrelle con mirroring per creare o accentare un mosaico. Qualunque sia il tipo di progetto che si sceglie, ci sono alcune considerazioni particolari quando si lavora con gli specchi.

Lavorando con specchi

Se si inseriscono piastrelle a mosaico sopra una superficie a specchio, scegliere un adesivo destinato per legare al vetro. Se il pezzo che si crea è pesante, allegarlo a un ancoraggio a muro quando si è appesi a esso. Quando si lavora con vetro, indossare guanti e protezione degli occhi adeguata. Pulire accuratamente il vostro spazio di lavoro quando si è finito, soprattutto se avete tagliato qualsiasi piastrelle perché ci potrebbero essere taglienti schegge di vetro. Indossare guanti quando si lavora con stucco. Utilizzare una ventilazione adeguata quando si lavora con adesivi e sigillante. Smaltire l'acqua contenente stucco nel Cestino, non nel vostro impianto idraulico.

Decorare uno specchio incorniciato

È possibile acquistare specchi che sono incorniciate con legno. La superficie in legno è una superficie eccellente per un mosaico. Se non riesci a trovare uno specchio con una cornice che è appropriato per il progetto, è possibile acquistare un pezzo di legno e colla e uno specchio normale alla sua superficie. Il legno di sabbia, quindi il vostro disegno sul legno di schizzo. Allega il tuo piastrelle di mosaico al legno utilizzando un adesivo e lasciando spazio per fughe tra le piastrelle. Fare attenzione a non graffiare il vostro specchio. Dopo l'adesivo ha curato secondo le indicazioni del produttore, applicare la Malta liquida. Puoi utilizzare Betoncino premiscelato, o mescolare il proprio. È possibile acquistare stucco colorato o colorare lo stucco te stesso se lo si desidera. Assicurarsi di stucco ottiene in tutti gli spazi tra le piastrelle a mosaico, ma evitare sullo specchio. Attendere l'intervallo di tempo specificato dal produttore del sigillante, quindi pulire la foschia boiacca fuori le piastrelle, facendo attenzione a non per rimuovere le fughe tra le piastrelle. Consentire lo stucco asciugare completamente secondo le indicazioni del produttore.

Utilizzando piastrelle con mirroring

Farlo voi stessi mosaico di specchi

È possibile utilizzare le mattonelle dello specchio come pezzi di accento in un mosaico, o si può fare un mosaico interamente in piastrelle con mirroring. Ancora una volta, utilizzare un adesivo progettato per l'utilizzo di vetro ed evitare di graffiare il vetro. È possibile acquistare le mattonelle dello specchio in piazza o forme rotonde e con diverse finiture. È possibile utilizzare vetro tronchesi per tagliare grandi specchi in pezzi.

Altre opzioni

Quando si crea un mosaico, pensare fuori dagli "schemi" delle mattonelle di mosaico quadrato. Oltre a creare forme personalizzate, è possibile utilizzare materiali insoliti per il tuo piastrelle a mosaico, comprese le carte di credito riciclate. Altri materiali come perline, charms, spiaggia di vetro e anche ceramiche e figurine possono essere utilizzati in un mosaico.