Etapcharterlease.com

Fare una barchetta di polistirolo

Fare una barchetta di polistirolo


Styrofoam è un buon materiale per fare barche giocattolo perché galleggia facilmente. Una barca facendo attività può essere goduta dai bambini di tutte le età; Tuttavia, un adulto dovrebbe essere presente perché la barca di polistirolo base e la costruzione di carta vela di taglio può essere pericoloso per i bambini piccoli. I bambini godranno di costruzione e loro barche a vela. Incoraggiare un gruppo di ragazzi per fare ciascuno le proprie barche e loro corsa attraverso loro lago di contenitore pieno d'acqua, plastica. Acqua può schizzare durante questa attività, quindi potrebbe essere migliore completare questo tempo libero mestiere.

Istruzioni

1 misurare e segnare un rettangolo sul polistirolo che misura 10 pollici da 5 pollici. Tagliare il rettangolo di polistirolo.

2 forma un'estremità del polistirolo in un triangolo per formare la prua della barca. Utilizzare il coltello o forbici per tagliare il polistirolo in eccesso. Tagliare una piccola fessura in altro punto sulla prua, circa 1 pollice dal bordo.

3 fare un buco al centro del polistirolo con la lama del coltello o punta delle forbici. Mettete una cannuccia nel foro.

4 tagliare un rettangolo di circa 6 pollici di larghezza e 4 pollici di lunghezza da un pezzo di cartoncino colorato. Utilizzare nastro per collegare questo albero della vela per il bere cannuccia carta da costruzione nel centro della barca.

5 tagliare una lunghezza di corda che è di circa 1 ½ volte la lunghezza del contenitore grande, plastica. Infilare un'estremità della stringa nella tacca tagliata la prua della barca. Cravatta in un nodo. Collegare l'altra estremità della stringa alla roccia o peso.

6 riempire il grande contenitore con acqua. Posto barca ad una estremità del grande contenitore di polistirolo. Stand presso l'altra estremità che tiene la roccia. Cadere la roccia o il peso in acqua e utilizzare un cronometro per tempo quanto ci vorrà la barca a vela attraverso l'acqua.