Etapcharterlease.com

Fare una bacchetta magica

Fare una bacchetta magica

Bacchetta magica artigianato può variare dal semplice per l'ornato e può essere costruito usando assortiti articoli per la casa. Ramoscelli, carta, filo, ferri da maglia e tubi acquario impiegate per il ricircolo acqua nelle vasche dei pesci sono solo alcuni degli elementi utilizzati per creare bacchette fatti in casa. Il successo del franchise di Harry Potter ha suscitato un nuovo interesse in bacchette magiche, tra cui come replicare loro. Bacchette magiche rendono divertenti progetti per bambini e accessori per Halloween e parti del costume.

Istruzioni

• Tagliare un ramoscello/bastone caduto o rompere un pezzo di driftwood circa 10 pollici di lunghezza, se non già desiderata lunghezza. Se si utilizza driftwood, cercare segni di decomposizione prima di procedere e attentamente staccare la corteccia, il legno è circa 1/2 pollici di diametro.

• Sabbia il ramoscello/driftwood con carta vetrata grossa. Estremità lisce mettendo la carta vetrata nel palmo della mano e ruotando ciascuna estremità del bastone in esso. Sabbia bastone nuovamente con carta vetrata fine.

• Vernice o macchia il bastone se lo si desidera. Sigillare con mobili polacco cera o vernice trasparente. Lasciare per asciugare prima dell'uso.

• Acquistare una bacchetta di ascensore acquario dal vostro negozio di animali. I tubi sono chiare e a circa 3/4 a 1 pollice di diametro. Stampo di argilla del polimero su un'estremità del tubo e sigillare con colla impermeabile.

• Riempire il tubo con coriandoli e glitter o olio per bambini. Altri piccoli oggetti possono essere utilizzati anche, se lo si desidera. Sigillare l'altra estremità del tubo con l'argilla polimerica.

• Applicare la colla impermeabile a altra estremità della bacchetta. Lasciare per asciugare prima dell'uso.