Etapcharterlease.com

Fare un telaio del letto baldacchino

Fare un telaio del letto baldacchino

Baldacchini ha cominciato come un modo per visualizzare la ricchezza e l'importanza nell'Europa medievale. Nel corso del tempo baldacchini ha cominciato a essere apprezzata per se stessi e non la prosperità che hanno rappresentato. Sono anche diventati un simbolo di romanticismo in camera da letto. Si può fare un baldacchino per il proprio letto creando una cornice da oggetti intorno alla casa.

Istruzioni

• Salvare una cornice di finestra bifora dal Cestino. Il telaio della finestra dovrebbe avere spazio per almeno 12 pannelli per dargli più interesse visivo.

• Posare due cesoie o reticolato pezzi sopra la struttura in modo che appendono sopra il lato dalla parte posteriore a anteriore, nonché un lato a altro. Se si esamina la struttura della finestra dall'alto, le cesoie saranno simile a una croce.

• Avvitare quattro perni ad occhio vicino gli angoli esterni su un lato della finestra cornice (il lato su cui sono poggiate le cesoie). È possibile avviare i golfari li battendo con un martello, poi torcendoli con le dita.

• Individuare la posizione delle viti prigioniere nel soffitto sopra il letto. Avvitare i quattro perni ad occhio nelle viti prigioniere, distanziandoli in modo che corrispondano alla posizione di quelle sul telaio della finestra.

• Spezzoni di filo di immagine sufficientemente lunghi consentire il baldacchino della finestra cornice da appendere alla distanza si desidera sopra il letto dal soffitto. Collegare tutti i fili.

• Tenere il baldacchino della cornice finestra sopra il letto in modo che è sospeso, piatto, sopra il letto. Fissare l'altra estremità dei cavi per i golfari sul soffitto.