Etapcharterlease.com

Famoso orologio Makers

Famoso orologio Makers

Famoso orologio Makers

Orologeria, l'arte e la scienza di fare orologi, è stato intorno per oltre 5.000 anni, risalente agli orologi celesti del Nord Africa e Medio Oriente. Christian Huygens dell'Olanda, basandosi sui principi di orologio a pendolo di Galileo, costruito il primo orologio meccanico preciso nel 1582. Tuttavia, è stato orologiai britannico che ha dominato l'arte dell'orologeria dal 17 al 19 secolo.

Inghilterra

Dell'orologeria moderna nasce in Inghilterra con l'avanzamento di rinculo e ancoraggio su orologio a pendolo da William Clemente di Londra nel 1671. Uno della più famosi orologiai di tutti i tempi è l'orologiaio britannico del XVIII secolo, John Harrison. Dal 1727, aveva progettato due degli orologi più precisi della sua giornata.

Germania

Franz Ketterer, Winterhalder, Hoffmeier, il Gustav Becker Clock Company e Hamburg American Clock Company (HAC) furono tra i più famosi orologiai tedesca dal 1850 al 1935. Ketterer, dalla regione della foresta nera della Germania, una zona famosa orologeria e il luogo di nascita del orologio a cucù nel XVII secolo, è considerato dei padri fondatori in orologeria. Gustav Becker è stato assegnato il suo primo Medaille d'or per il design all'esposizione di commercio Slesia nel 1852 e integrare le sue iniziali con l'emblema del premio nel suo marchio di fabbrica. HAC, con il marchio ben riconosciuto le frecce incrociate, era nel commercio dal 1882 al 1926 e si fuse con la rinomata fabbrica di orologio Junghans nel 1930. Winterhalder e Hoffmeier, in affari dal 1810 al 1910, erano famosi in particolare per i loro orologi nonno e loro chimes.

Francia

Balthazar Martinot (1636 - 1714) è stato uno dei più famosi orologiai del suo tempo, conosciuto non solo per l'eccezionale qualità dei suoi orologi, ma anche per gli alloggiamenti di raffinato orologio realizzati da Jean-Michel Ziegler e André-Charles Boulle. Tra i suoi famosi patroni erano Louis XIV, il Principe di Rohan e il re del Siam nel 1685. Oggi, suoi orologi possono essere trovati nei musei di fama mondiale, come il Musée du Louvre di Parigi e il Victoria and Albert Museum di Londra.

America

Orologiai prominente americani alla fine del XIX secolo erano Philadelphians Samuel Bispam, Abel Cottey, Peter Stretch e, senza dubbio il più famoso, David Rittenhouse. Benjamin ed Ephram Williard del Massachusetts è diventato famoso per la loro "pendolo", o pendole, noto anche come "wags-on-the-wall." Eli Terry del Connecticut ha progettato una svolta nell'orologeria con la sua invenzione della produzione di fabbrica-linea nel 1810. Il Chelsea Clock Company divenne famoso intorno alla girata del secolo per loro orologi marino di alta qualità. Nel 1840, Jerome Clock Company di Chauncey Jerome divenne famosa come la più grande fabbrica di orologio in America. Giganti del settore a cavallo del XX secolo erano Ansonia Clock Company e il Waterbury Clock Company; il primo sold-out al governo russo dopo il crollo del 1929. Oggi, solo tre dei giganti dell'orologeria originale esiste, tuttavia, essi sono tutte le divisioni di grandi aziende: Seth Thomas Clock Company (Talley Industries), Ingraham Clock Company (McGraw-Edison) e la società di Clock di Gilbert (Sparta Corporation).