Etapcharterlease.com

Fai da te: trasferibile

Fai da te: trasferibile

Trasferibili a caldo può essere utilizzato su borse, Cappelli, federe e tovagliette, ma più spesso vengono creati per t-shirt o altre camicie. Dire al mondo come si sentono, pubblicizzare la vostra attività, dichiara la tua squadra sportiva ed esprimerti in modo personalizzato con un fai da te trasferibile. Selezionare da disegni pre-made o venire con una nuova idea per rendere il vostro molto proprio trasferibile.

Nozioni di base necessarie per fai da te trasferibili a caldo

Per creare il tuo trasferibile, gli elementi è necessario includere una stampante a getto d'inchiostro (non si utilizza una stampante laser), copiare la carta (per la stampa di prova), carta iron-on transfer (scuro, brillante o luce), un ferro da stiro, t-shirt o altro tessuto (minimo 50 per cento cotone) e un'idea di che cosa si vuole fare. Ricordarsi di abbinare la carta trasferibile per il colore della camicia che si utilizzerà. Fatto arrivare appositamente carta per la particolare colorazione che hai; è disponibile per tessuti leggeri, brillanti e scuri. Ricordarsi di abbinare anche i colori del design per il colore della camicia, quindi il vostro trasferimento vedrà facilmente e non frullare nella camicia.

Ferro-su modelli di trasferimento

Utilizzare i modelli gratuiti disponibili in programmi come Microsoft Word, o da altre fonti per gratis modelli stampabili ferro-su quali studi creativi di HP o di DLTK mestieri per bambini. Scegli uno dei modelli predefiniti si trova o si avvia con uno vuoto. Scarica il disegno selezionato e apportare modifiche al colore, formulazione o altre parti a vostro piacimento. Selezionare la parte che si desidera sostituire e mettere nel vostro grafica, immagini o testo.

Ferro da stiro-il fai da te

Controllare il layout (direzione) del design, soprattutto se è stato creato. Capovolgere o invertire l'immagine o il testo, se necessario. Uno specchio può essere utilizzato per vedere come l'immagine apparirà sulla maglietta. Stampare una copia di prova del disegno finito su copia cartacea e tenerlo fino a uno specchio. Apportare eventuali modifiche o alterazioni necessarie e stampare un'altra copia di prova finché non siete soddisfatti con i risultati. Inserire la carta trasferibile nella stampante come diretto ad assicurare che è rivolto verso la direzione corretta. Stampare la copia finale e tagliare attorno al design all'interno di pollice di 1/4 di esso. Impostare il ferro per "cotone" senza vapore. Collocare la camicia su un asse da stiro o altra superficie dura e piana e mettere la carta in posizione. Stirare la carta di trasferimento sul tessuto. Rimuovere con cautela la carta quando fatto.