Etapcharterlease.com

Fai da te: Pilastri in mattoni

Fai da te: Pilastri in mattoni


Un pilastro di mattoni da costruzione, che vi porterà un paio di giorni e prevedono di completare con successo. È possibile creare due diversi tipi di pilastri in mattoni semplice: un pilastro di mattoni autoportante, che è solido e riempito con calcestruzzo, o una colonna di pilastro di mattoni, che dispone di un centro vuoto che può avere una trave di supporto all'interno per inserire gli elementi decorativi. Se si sta creando una colonna portante, si dovrebbe informare voi stessi del carico che ha bisogno affinché si acquista i materiali di qualità adeguata.

Istruzioni

1 determinare la dimensione e l'altezza del vostro pilastro. Più alto il pilastro più ampia della base dovrebbe essere quello di garantire che il pilastro può sostenersi. Un pilastro di 12 pollici da 12 pollici è una semplice formazione di quattro mattoni per strato.

2 preparare la Malta con l'acqua secondo le istruzioni sul sacchetto mortaio. Si utilizzerà il mortaio di aderire i mattoni uno a altro come faresti quando bricking il lato di una casa. Non si desidera che il mortaio per essere troppo liquida o troppo asciutto perché sarebbe causa di instabilità nel vostro pilastro.

3 posizionate quattro mattoni per la vostra base, creazione di una piazza con un centro vuoto. I mattoni devono essere posizionati fine a lato. Il tuo mattoni dovrebbe assomigliare a mettere di due L insieme. Con la spatola, posto mortaio tra ogni connessione di mattoni. Se si desidera un palo di supporto nel centro il pilastro, versare il calcestruzzo nel buco vuoto e inserire un palo centrale.

4 trowel mortaio sulla parte superiore dei mattoni e collocare un altro strato di mattoni sopra il mortaio. Premere con forza i mattoni nel mortaio e raschiare qualsiasi Malta in eccesso. Quando si inserisce un nuovo livello o mattoni, si alternano il posizionamento di mattoni modo che i giunti di Malta non sono tutti in cima a quella precedente. In questo modo si crea un pilastro più robusto. Continuare a posizionare mattoni fino a raggiungere l'altezza desiderata.

5 riempire il pilastro con calcestruzzo al termine dell'immissione i mattoni. Se non si desidera riempire il pilastro con calcestruzzo, è possibile anche inserire nel foro con il mortaio si stanno costruendo il pilastro. È possibile scegliere di lasciare il pilastro hollow, rendendolo più leggero e più facile da spostare, ma potrebbe diventare meno robusto. Un'altra opzione è di riempire la maggior parte del pilastro con calcestruzzo o Malta e lasciare un paio di pollici vuoto nella parte superiore che si può riempire con fiori o altre decorazioni.