Etapcharterlease.com

Fai da te: Luce bici

Fai da te: Luce bici

Sella alla tua bicicletta di notte può essere pericoloso se non sono dotati di un'illuminazione adeguata. Le vecchie luci bici tradizionale che sono collegati alla ruota anteriore o posteriore non forniscono abbastanza luce quando si guida nelle aree scure, come la guida fuori strada. L'installazione di una bici leggera con abbaglianti è un modo efficace per rendere la guida sicura di notte. È possibile acquistare luci di biciclette di qualità per un prezzo elevato o è possibile acquistare parti elettroniche per rendere la vostra luce per una frazione del costo.

Istruzioni

1 acquistare i vostri materiali da un negozio di elettronica. Maggior parte dei negozi di elettronica hanno tutte le forniture necessarie per completare la luce bici. Scegli il colore per il LED. Essi sono disponibili in rosso, blu, verde e giallo.

2 impostare il circuito stampato. Utilizzare il filo cutter o bisturi per tagliare il circuito stampato su una dimensione che si inserisce all'interno del tuo involucro di plastica.

3 tagliare la scatola di plastica con il bisturi peeling lontano alcuni di plastica sul lato più lungo del caso. Si farà uno squarcio lungo lungo il lato della plastica. Utilizzare carta vetrata per lisciare le zone approssimative. L'apertura dovrebbe solo essere sufficientemente larga per contenere cavi, circa 1mm.

4 fare il buco accensione e spegnimento. Praticare un foro sui lati del caso in cui si inserisce lo switch.

5 montare il circuito e parti. Utilizzare il saldatore e saldare per collegare il filo nero del connettore della batteria 9 V al Pin 1. Saldare il filo rosso a 8 Pin. Collegare il Pin 8 a 7 Pin con una resistenza di 180-K ohm e 7 Pin a 6 Pin con un altro da 180-K ohm. Tagliare un pezzo di filo di telefono per la connessione 2 Pin a 6 Pin; quindi collegare il condensatore di 0.22 uF a 6 Pin e Pin 1. Non collegare il pin 4 e 5.

6 collegare il LED al circuito stampato. Utilizzare il saldatore per proteggere le luci a LED alla scheda. Collegare i LED nel seguente esempio: cinque LED sono Uniti collegando il (+) pin 1 LED a LED 5 attraverso il (+) perni di LED 2,3 e 4, poi 5. Rimuovere l'output da 3 Pin e fissarlo (+) lato del LED, attraverso la resistenza da 330ohm e al Pin 1, la massa (-).

7 fissare l'on e off interruttore. Utilizzare il filo di lama per tagliare il filo dall'attacco a scatto. Utilizzare il bisturi per togliere circa 1mm di filo su entrambi i lati. Collegare i fili all'interruttore.

8 montare l'interruttore attraverso il foro in plastica esterna e collegare la scheda alla custodia in plastica. Fissare il caso.