Etapcharterlease.com

Fai da te: le protesi dentarie

Fai da te: le protesi dentarie

Quando la protesi si rompono, si potrebbe sentire un crescente senso di panico considerando quanto costano per riparare. Riparazioni di protesi sono costose, e si consiglia di cercare di riparare loro sul proprio. Anche se la riparazione delle protesi è fatto meglio da un professionista, riparazione fai da te della dentiera è possibile se siete disposti a correre il rischio di alterare la tua dentiera per conto proprio. Incollare insieme un semplice break è fatto abbastanza facilmente, ma essere sicuri di preparare in anticipo e lavorare quando non sarete disturbati.

Istruzioni

• Prima di ripristinare le dentiere, pulirli accuratamente con compresse di protesi o utilizzando protesi detergente con una spazzola di protesi.

• Posizionare le due metà della vostra protesi insieme assicurandosi che è possibile unirle in modo uniforme. Se non mettete la dentiera insieme sulla cucitura, l'aspirazione necessaria per tenerli in luogo verrà interrotto e non resteranno in correttamente.

• Mettere un po' di resina epossidica bicomponente sulla carta piatto e mescolare insieme il tuo bastone di mescolare. Applicarlo alla rottura e posto saldamente insieme i pezzi. Tenerli fino a quando la colla imposta.

• Applicare un secondo strato sottile di resina epossidica durante la pausa per assicurarsi che rimanga in posizione. Lasciare indurire e quindi posizionare un altro strato sottile sul lato inferiore della rottura. Lasciar per indurire.

• Attendere che la colla si è asciugata completamente e poi prendere il bordo dello smeriglio o la carta vetrata e il file giù la colla in eccesso. Le dentiere dovrebbero funzionare bene.