Etapcharterlease.com

Fai da te Lava Rock acquario con sfondo

Fai da te Lava Rock acquario con sfondo


Se stai cercando un'alternativa al ghiaietto standard, disordinato, roccia lavica è una scelta bella e pulita. Ghiaia tende a raccogliere il sedimento di cibo e rifiuti di pesce ed è difficile da mantenere non importa la frequenza con cui si pulisce il vostro acquario. Roccia lavica è più facile da mantenere e migliorare la qualità dell'acqua a lungo termine. Un raffinato sfondo può anche aiutare agghindare il vostro acquario. Si dovrebbe avere un acquario di detenzione per posizionare i vostri pesci in mentre si rimuove la vecchia ghiaia.

Istruzioni

1 tenere premuto lo sfondo fino alla parte posteriore del vostro acquario per ridimensionarla. Sfondi sono disponibili in diverse misure, per adattarsi a diversi serbatoi con diverse scene, come uno sfondo corallo. Utilizzare le forbici per tagliare i bordi se necessario. Tenere premuto lo sfondo a filo contro la parte posteriore dell'acquario (sul lato esterno del serbatoio), dopo aver tagliare e poi il nastro in posizione.

2 scollegare la pompa il vostro acquario.

3 utilizzare un secchio per trasferire il serbatoio di circa 4 a 5 galloni di acqua il vostro acquario. Una volta che avete fatto questo, è possibile utilizzare lo scoop netto per trasferire il vostro pesce sopra. L'aggiunta di alcuni dell'acqua serbatoio vecchio per il nuovo assetto di acquario aiuterà a diminuire lo stress sul pesce che possono sperimentare durante i cambi di serbatoio. Bruschi cambiamenti di temperatura dell'acqua possono danneggiare o danneggiare il vostro pesce. Trasferendo alcuni dei vecchio d'acqua nel serbatoio di ritenzione, il vostro pesce manterrà la temperatura corporea adeguata.

4 inserire un'estremità del sifone del carro armato dell'acquario e poi succhiare delicatamente su altra estremità. Una volta che l'acqua comincia a drenare, posto alla fine di esso in un secchio e consentirle di sifone fuori. Continuare questo processo fino ad aver rimosso il resto dell'acqua vecchia.

5 utilizzare il tuo scoop netto per rimuovere la vecchia ghiaia. Metterlo in un sacchetto di plastica e gettare nella spazzatura per lo smaltimento.

6 posizionare la nuova pietra lavica in uno scolapasta e sciacquarli bene. Una volta si sono risciacquati a fondo le rocce laviche, linea il fondo dell'acquario con loro.

7 aggiungere acqua fresca al vostro nuovo carro armato. Utilizzare un depuratore di acqua del rubinetto, come Aquasafe, per rimuovere il cloro o altri prodotti chimici prima di aggiungere l'acqua al vostro carro armato. Aquasafe chiede otto gocce di depuratore di acqua del rubinetto per ogni gallone. Tuttavia, assicurarsi di seguire le istruzioni il vostro purificatore di acqua del rubinetto in quanto possono variare da marca a marca. Lasciare spazio per aggiungere l'acqua dal serbatoio di.

8 controllare la temperatura dell'acqua nel serbatoio nuovo con un piccolo termometro e quindi controllare la temperatura dell'acqua nel serbatoio di ritenzione. Se necessario, utilizzare un piccolo serbatoio di riscaldamento (maggior parte dei modelli semplicemente collegare e aderire al lato del vostro acquario con ventose) per conseguire come temperature in entrambi i serbatoi. Utilizzando un secchio, trasferire gradualmente acqua dal serbatoio di all'acquario appena cambiato. Anche togliere il pesce dal serbatoio e trasferirli su.

9 ricollegare la pompa.