Etapcharterlease.com

Fai da te: Kayak Rack

Fai da te: Kayak Rack

Se possiedi un paio di kayak qui è un modo semplice per tenere il loro passo fuori dalla terra e pulire. Una cornice semplice fatto in casa "A" Yak Rack possa essere assemblata in un paio d'ore con relativamente pochi strumenti e materiali poco costosi. Ecco un disegno che è stato utilizzato un campo Lone Star in Atene, Texas, indietro negli anni ' 70.

Materiali

Avrai bisogno di quattro bordi di 2 x 4 pollici 8-piede, tre 10-foot 2-da-4s, una coppia di cerniere, viti per legno 3-inch per fissare le cerniere, otto 4-inch lungo ½ pollice trasporto bulloni, rondelle e dadi. Avrete anche bisogno due 6-foot 2-da-4s per traverse del telaio "A". Infine, ottenere 6 ½ pollice o 3/8 pollici a vite golfari e vernice a finire il lavoro. Per strumenti, allora avrai bisogno di una sega, chiave inglese e un trapano con punte di cacciavite e noioso.

Le gambe

Fai da te: Kayak Rack

Prendere due 2-by-4 borchie e laici che li end to end. Collegarli con una cerniera. Ripetere l'operazione con le altre 2-da-4s pure. Capovolgere le borchie incernierate in modo che le cerniere sono verso il basso e sollevare i fotogrammi di gamba dal centro finche ' non hai una coppia di testa in giù di V

Senso longitudinale antirotolamento

Un foro di ½ pollice in entrambe le estremità di un 10-foot 2-by-4 e in una gamba di ogni "V" appena sotto la cerniera. Bullone 2-by-4 nella parte superiore tra le assemblee di due gambe. Fare lo stesso con le altre due 10-foot 2-da-4s circa 2 o 3 piedi sopra la terra. Forare e avvitare 2-da-4s di ciascuna gamba.

Attraversare gli alberi

Fai da te: Kayak Rack

Riposare due traverse 6-piede attraverso il longitudinalmente 10-foot 2-da-4s accanto le gambe. Avvitare le traverse alle gambe. Allegare ½ pollice a vite golfari fino alla fine di ogni traversa per il fissaggio di corde elastiche quando si cinghia giù i kayak. Allegare un golfare a vite verso l'alto nel senso della lunghezza traversa vicino alle estremità.

Finitura

Fai da te: Kayak Rack

Dipingere la struttura. Quando asciutto, impostare il kayak o canoe su Traverse come mostrato nella foto e cinturino giù con corde elastiche.