Etapcharterlease.com

Fai da te di levigatura e sigillatura in cemento

Fai da te di levigatura e sigillatura in cemento

Il tuo pavimento di cemento di tenuta lo proteggerà dall'umidità e macchie. Rettifica il tuo pavimento di cemento prima di sigillarlo appianare la texture ruvida, rimuovere qualsiasi residuo grasso e darvi la possibilità di applicare uno strato liscio di sigillante. Per l'appassionato autocostruttore, questo vi darà un pavimento dall'aspetto professionale senza la necessità di una pavimentazione esperta.

Istruzioni

• Raschiare qualsiasi accumulo di grasso dal pavimento con un raschietto in metallo come una lama di mastice. Accumulo di grasso è comune su pavimenti dei garage, soprattutto sulla zona dove parcheggiare la vostra auto.

• Strofinare il pavimento con uno sgrassatore o con mordenzatura acida per rimuovere lo sporco e grasso lasciato sul pavimento. Una spazzola metallica aiuterà a rimuovere lo sporco sciolto. È importante rimuovere quanto più sporco possibile prima levigatura per evitare intasamenti i platorelli con grasso. Una volta che pulito il pavimento, sciacquare con acqua pulita e consentire il pavimento a secco.

• Riparare eventuali crepe nel pavimento con cemento patching e attendere il patching per asciugare completamente prima di passare. Prende solitamente 24-48 ore.

• Carteggiare la superficie del pavimento con una levigatrice concreto di camminare-dietro. È possibile noleggiare una levigatrice cemento presso molti centri di noleggio di attrezzature. La maggior parte sanders sono elettrici e lavorare come un buffer. Una levigatrice rimuoverà qualsiasi precedente sigillante e rimuoverà residui di sporco e grasso dalla superficie.

• Applicare uno strato di resina epossidica pavimento sealer con un rullo di vernice di lana d'agnello e attendere che la vernice si asciughi. Seguire le indicazioni sul barattolo di vernice per il tempo trascorso tra le mani. Se necessario, aggiungere un cappotto di secondo e terzo. Consentire almeno 72 ore prima di parcheggiare un'auto sul cemento. Se non vi sono parcheggio auto su di esso, è possibile utilizzare la camera entro 48 ore.