Etapcharterlease.com

Fai da te costruire una scatola di stoccaggio di legno pesanti

Fai da te costruire una scatola di stoccaggio di legno pesanti


Se si utilizza un sacco di legna da ardere, avete bisogno di una scatola di immagazzinaggio di legno buono, Heavy-Duty per mantenerlo accessibile e vicino a portata di mano. Avere una casella come questo permette di mantenere il legno all'interno nel vostro garage o in cantina, così non dovrete andare fuori al freddo per andare a prendere più legna da ardere. La casella servirà anche come deposito per giocattoli, utensili e oggetti di grandi dimensioni durante l'estate, quando il deposito supplementare è spesso necessario.

Plancia e telaio

Un modo per costruire una scatola di deposito di legno davvero buono è di fare fuori plance e una cornice. In questo tipo di costruzione, una solida struttura fatta di realizzo tavole a forma di una scatola. Le tavole sono attaccate con hardware e bulloni zincati. Allegare schede di spessore della plancia (due-da-sei dimensioni del legname) verso l'esterno del telaio con viti per legno da 4 pollici. Questo aggiunge ulteriore rigidità alla casella e fornisce anche il supporto per il telaio, fabbricazione della scatola molto pesanti. Questa casella memorizzerà legno, utensili e mobili da esterno.

Scatole in compensato parete

Un altro metodo di costruzione per una scatola di immagazzinaggio di legno pesanti è quello di costruire una struttura del telaio di legno compensato. Questo è simile alla costruzione di un muro. In questo disegno, un fotogramma è generato da tavole ital. Una serie di borchie sono ogni 12 a 16 pollici lungo due assi telaio orizzontale. Fissare con viti per legno o chiodi zincati. Posare 1/2 pollice compensato su entrambi i lati del telaio e collegarla alle borchie con due pollici zincato viti per legno. Il compensato di 1/2 aggiunge rigidità alla struttura. Dal momento che è su entrambi i lati, la struttura deve tenere più peso e resistere all'usura.

Considerazioni sulla progettazione

Quando si posa fuori i vostri piani per una scatola di legno per impieghi gravosi, considerare innanzitutto le dimensioni e secondo la posizione della casella di. Capire quanto legno che si desidera conservare nella scatola e costruire la scatola di conseguenza. Se sai che bruciare un cavo completo di legno durante tutto l'anno e vogliono riempire la casella solo una volta, renderlo sufficientemente grande da contenere un cavo completo. Che è di 4 piedi di larghe, da 4 piedi di altezza e 8 piedi di lunghezza. Se lo spazio è un problema, costruire la scatola più grande possibile, data la quantità di camera che avete per l'archiviazione. I tempi meno devi riempire la casella, il migliore. Considera anche la forma della scatola. Il design più efficace è quella che consente di raggiungere facilmente il legno all'interno. Elevando la casella a pochi piedi da terra allevierà la necessità di chinarsi per ascensore legno fuori. Una porta di accesso costruita nella parte anteriore della scatola legno farà anche il legno interno più accessibile.