Etapcharterlease.com

Fai da te: costruire la vostra propria serra da porte scorrevoli in vetro

Fai da te: costruire la vostra propria serra da porte scorrevoli in vetro

Una serra può essere costruita con materiali riciclati, tra cui porte scorrevoli in vetro rimosse da altri edifici. È facile coprire il vetro trasparente con colorazione o glassa, se la serra terrà troppo sole. Porte scorrevoli in vetro coprono tali vaste aree che può essere molto utile per costruire la serra utilizzando questi materiali. Il vetro è molto resistente nel tempo, e le ante a pre-telaio dovrebbero fornire un'apparenza accurata differenziata porta a porta.

Progettare intorno a dimensioni della porta

Per costruire una serra, decidere quante porte che si desidera acquistare, o quanti avere a portata di mano. Rilevamento dell'anta nella parte superiore e inferiore dovrà essere fissato con viti in una struttura di legno solida. Schizzo del quadro per ospitare da due a quattro set di porte su ogni lato della serra e almeno un set in tutto il back-end e il lato anteriore.

Creare la Fondazione

È possibile versare un perimetro di cemento che non copre il pavimento interno della serra, ma sarà necessario rendere tale un perimetro concreto circa 1,2 m (48 pollici) di larghezza di 45 cm (18 pollici) profondità nel terreno. È possibile riempire l'interno con trucioli di legno, sabbia o piccoli ciottoli bianchi per deviare il calore del sole. Quando innaffiate le piante, si desidera che l'acqua di assorbire nuovamente dentro il terreno contro il pool di backup su una base di cemento.

Utilizzare legno pesante

Non costruire il quadro della serra tavole su piccola scala. Utilizzare invece il 5 di tavole di legno di 20 cm (2 da 8 pollici) o più grande. La pesantezza del legno vi aiuterà a tener premuto la serra in venti forti o durante le tempeste. Rendere sicuro il perimetro inferiore con bulloni di ancoraggio di una fondazione in calcestruzzo che viene versato almeno 15 cm (6 pollici) di profondità. Installare tutti i perimetro tavole pavimento piatte, che riposa sui loro lati di 20 cm (8 pollici). Questo vi permetterà di inseguimento sicuro molto più facile per le porte scorrevoli in vetro. Tavole di perimetro del pavimento in piedi sui loro lati di 5 cm (2 pollici) sarebbe troppo ingombrante per installare rilevamento.

Costruire un tetto leggero

Qualsiasi tetto della serra deve essere costruito di leggera serra di vetro, pannelli di plastica o fogli di plastica. Vetro reale può essere un grande rischio, dal momento che le serre sono vulnerabili al vento e gli elementi. Pannelli di plastica semi-trasparenti o satinati che possono essere facilmente sostituito lavoro bene in molte situazioni. Fissare pannelli di copertura per il quadro prima di mettere le porte scorrevoli in vetro in tracce.

Ombreggiare le porte scorrevoli

Per proteggere le piante dal sole, è consigliabile installare colorato rivestimento su tutte le porte scorrevoli prima di metterli a posto. Tutte le piante all'interno di una serra possono essere gravemente danneggiate nel giro di poche ore se surriscaldato. Tenere le porte scorrevoli operabile al fine di consentire il dissipatore di calore durante le ore diurne, così piante rimarrà a temperature crescenti adeguate. La serra di ventilazione aprendo le porte scorrevoli manterrà bene in modo che uno sfiato del tetto non sarà richiesto a circolazione d'aria.