Etapcharterlease.com

Fai da te: come pulire giallo accumulo i vostri pavimenti in vinile

Fai da te: come pulire giallo accumulo i vostri pavimenti in vinile

Pavimentazione del vinile è durevole, ammortizzata e meno costoso rispetto a molte altre opzioni della pavimentazione. Come età di pavimentazione del vinile, un giallo macchia forme sulla finitura a cera. Anziché semplicemente applicare nuove mani di cera sopra l'accumulo giallo esistente, è necessario togliere la vecchia cera dal pavimento del vinile. Rimuovere la vecchia cera migliorerà l'aspetto della pavimentazione, che permette al vinile di brillare di nuovo.

Istruzioni

• Versare 2 galloni di acqua calda, 2 tazze di ammoniaca famiglia e 1 tazza di sapone in polvere lavastoviglie in un secchio di plastica da 3 galloni. Non utilizzare sapone lavastoviglie in polvere contenente candeggina.

• Immergere un mop di spugna nella soluzione. Agitare delicatamente la soluzione con il mop per sciogliere completamente il sapone lavastoviglie alimentato.

• Utilizzare il mop di spugna per applicare una generosa quantità di soluzione in una sezione di 3 piedi da 3 piedi quadrata della pavimentazione del vinile. Immergere completamente il pavimento con la soluzione.

• Strofinare il pavimento bagnato con il mop di spugna. Concentrarsi soprattutto sulle aree giallo accumulo sul pavimento.

• Godetevi la soluzione in eccesso con il mop di spugna. Continuare la pulizia ogni 3 piedi da 3 piedi sezione quadrata del pavimento in vinile utilizzando le stesse tecniche che utilizzato in precedenza.

• Asciugare il pavimento vinile accuratamente con panni assorbenti una volta l'accumulo giallo viene completamente rimosso. Smaltire la soluzione e quindi riempire il secchio con acqua calda.

• Pulire il pavimento in vinile intero con l'acqua tiepida, usando il mop di spugna. Pulire accuratamente con panni di pulizia fresche dell'acqua di risciacquo.