Etapcharterlease.com

Fai da te come costruire un letto a soppalco per un adolescente

Fai da te come costruire un letto a soppalco per un adolescente


Letti a soppalco sono un modo rapido per aumentare lo spazio in qualsiasi camera da letto. Camere piccole - come dormitorio camere-- possono beneficiare soprattutto perché c'è un'area per una scrivania sotto il letto. Stile loft letti sono meglio per gli adolescenti, perché il rischio di cadere dal letto è significativamente più basso di con i bambini più piccoli. Costruire un letto a soppalco è sorprendentemente facile e può essere completato in poche ore. È necessario avere una conoscenza di base di strumenti, saper leggere un metro a nastro e sapere come utilizzare e avere accesso a un veicolo abbastanza grande per trasportare legname.

Istruzioni

1 misura e taglio tre 2-da-6 tavole a 78 pollici. Misurare e tagliare le ultime due 2-di-6s in quattro tavole di 37 pollici. Creare la cornice del letto inserendo due delle tavole più lungo parallelo a vicenda con due delle tavole più corte inserite tra loro nella parte superiore e inferiore. Drill-through all'esterno delle tavole più lungo nelle estremità delle tavole più corte con tre o quattro viti ad ogni angolo.

2 misurare e tagliare il compensato per le dimensioni del telaio appena costruito (40 di 78 pollici). Fissare il compensato alla parte inferiore del telaio con viti distanziate ogni 12 a 18 pollici. Questo crea una casella per il materasso di sedersi con uno spazio di 1 pollice intorno al materasso per biancheria da letto.

3 appoggiare l'ultima tavola 78 pollici su un lato e posizionare le rimanenti due tavole 37 pollici a ciascuna estremità. Linea le tavole allo stesso modo, quando la costruzione del telaio e utilizzare viti a secco per garantire ad ogni angolo. Questa è la cornice di supporto.

4 bulloni trapano nei bordi di estremità del telaio telaio e supporto per fare i fori pilota per il ritardo. Praticare due fori 2 pollici a parte e 2 pollici da ogni angolo. Sui posti 4-by-4, 2 piedi all'altezza dal fondo, praticare un foro di 2 pollici dal bordo, quindi misurare fino 2 pollici in più per praticare un altro foro.

5 allineare i fori nel telaio di sostegno con quelli del post e inserire viti attraverso il telaio e nei perni; il telaio sarà all'interno dei post. Convincere qualcuno a reggere il telaio o prop in sui mattoni per tenerlo al livello richiesto, fino a quando i bulloni sono inseriti. Serrare i bulloni.

6 misura fino 54 pollici dalla parte inferiore dei posti 4-di-4 e fare una linea su ogni 4-by-4; sarà all'interno dei post sopra il telaio di supporto. Misura fino a 2 pollici e fare un punto 2 pollici dal bordo; misura fino a 2 pollici in più e fare un punto. Trapano ogni post 4-da-4 a questi punti.

7 posizionare il telaio del letto tra i pali e sollevarlo fino a quando i fori nel telaio allineano con quelli nei post. Inserire le viti nei fori e serrare i bulloni. Parte inferiore del telaio dovrebbe essere all'incirca livello con la linea 54 pollici sui posti 4-by-4.

8 utilizzare la presa o chiave dinamometrica per serrare tutte le viti 16.

9 cut 2-by-4 per ottenere due lunghezze di 40 pollici. Ad una estremità del letto, misurare e segnare l'esterno dei posti nei punti 18 e 36 pollici. Collegare i 2 da 4s con due viti equidistanti a ogni estremità per servire come una scala.