Etapcharterlease.com

Fai da te: cassetti

Fai da te: cassetti

Se è necessario sostituire un cassetto della cucina rotti o stai creando cassetti per un pezzo di arredamento che avete fatto voi, è possibile effettuare un cassetto per soddisfare le vostre esigenze. Un cassetto è fondamentalmente una scatola di legno. Frontali dei cassetti possono essere uno o due pezzi. Con un fronte di un pezzo, si crea il frontale del cassetto come parte della costruzione della scatola. Con un frontale cassetto in due pezzi, si crea la casella e quindi crea un pezzo anteriore, che è possibile collegare la casella finito.

Istruzioni

1 misurare l'altezza e la larghezza della vostro apertura del cassetto e la profondità del cassetto con un nastro di misurazione.

2 sottrarre un pollice di ciascuna misurazione per determinare la profondità, la larghezza e l'altezza del cassetto. Utilizzare una sega circolare per tagliare pezzi di costruzione-legno compensato di dimensione per creare una casella. Tagliare due pezzi lunghi per i lati del cassetto utilizzando i dati di misurazione profondità ed altezza. Fare due brevi pezzi per il cassetto con le figure di misurazione altezza e larghezza. Tagliare il pezzo inferiore da più sottile pannello rigido utilizzando le misure di larghezza e profondità. Se stai facendo un frontale cassetto un pezzo, fare il frontale cassetto pezzo circa un 1/2 pollice più lungo e più ampio rispetto l'apertura del cassetto.

3 utilizzare una lama per zoccoli sulla vostra tavola sega per creare un dado, o groove al quadrato, circa 1/2 pollici dal bordo inferiore di ciascuno dei tuoi lati del cassetto. La scanalatura dovrebbe essere larga quanto lo spessore della parte inferiore del cassetto.

4 serrare a uno dei pezzi più lunghi e uno dei pezzi più brevi per formare un angolo. Assicurarsi di posizionare i pezzi in modo corretto, quindi non fai il cassetto troppo lungo o troppo largo. Pre-almeno due fori equidistanti nell'angolo, passando attraverso una tavola in altra. Avvitare i pezzi insieme attraverso i fori con viti 1-1/2-inch.

5 far scorrere la parte inferiore del cassetto nelle scanalature sui lati della parte del cassetto che hai creato.

6 fissare insieme gli altri due pezzi del cassetto. Fori attraverso un pezzo a altro, come hai fatto con la prima curva. Avvitare i pezzi con viti 1-1/2-inch.

7 montare le scanalature di questo angolo sopra la parte inferiore della finestra di cassetto, creare una casella con l'altro pezzo del cassetto. Morsetto di ciascuno dei due angoli incompleti. Almeno due fori equidistanti attraverso un pezzo di legno dentro l'altra in uno degli angoli bloccati. Avvitare i pezzi con viti 1-1/2-inch. Ripetete la procedura per l'altro angolo.

8 rimuovere i morsetti. Fissare il frontale del cassetto al cassetto con viti.