Etapcharterlease.com

Fai da te canoa Rack

Fai da te canoa Rack

Impropriamente memorizzare una canoa, soprattutto una canoa a remi, possono causare lo scafo di deformare o piegare, causando un calo delle prestazioni. Per aiutare a prevenire una carena danneggiata, è possibile memorizzare la canoa su un rack fatti in casa. Un buon rack supporta lo scafo vicino ad ognuna delle sedi e si diffonde il carico in modo uniforme tra entrambi falchette, le rotaie in esecuzione da prua a poppa. Un rack di T-stile ancore nel terreno con cemento e detiene sei canoe.

Istruzioni

1 scavare due fori 8 piedi a pezzi e 3 piedi profondo in un sito lontano da eventuali ostruzioni. Trovare un'area abbastanza da manovrare la canoa senza colpire nulla chiaro.

2 inserire un post in ogni foro. Regolare la profondità del buco affinché ogni post sporge con 6 piedi.

3 Mix il calcestruzzo in una carriola secondo le indicazioni.

4 posti di livello e riempire i buchi con calcestruzzo. Assicurarsi di mantenere il livello di post. Temporaneamente supportano i post con diversi 2 pollici da 4 pollici tavole. Martello chiodi portadisco per renderli facili da rimuovere. Lasciate che la cura concreta secondo le indicazioni. Una volta indurito, rimuovere i supporti.

5 fare un segno ogni 2 piedi a partire dalla parte superiore di ogni post.

6 un foro 1/2 pollici al centro di ogni 2 pollici dal bordo di 6 pollici. Reggere una scheda con il lato superiore anche con uno dei marchi apportate e perpendicolare al post. Livello alto e guidare un bullone di lag con una rondella su di esso attraverso il foro nel post. Non è necessario praticare un foro nel post, perché il ritardo sarà vite in esso. Fare attenzione a come la testa del bullone GAL si avvicina il legno. Applicare troppa forza può, velato, testa del bullone.

7 installare bretelle di sostegno diagonale tra post e ogni lato di 2 pollici dal bordo di 6 pollici. Tenere la barra di metallo tra il post e il Consiglio ad un angolo di 45 gradi. Avvitare una vite di ponte nel foro a ciascuna estremità. Ripetere per ogni scheda.

8 aggiungere punti di ancoraggio di mano-avvitare bulloni a occhio in ciascuna estremità e al centro di ogni tavola.