Etapcharterlease.com

Fai da te: AV Rack

Fai da te: AV Rack

Cremagliere di AV (audio/video) vengono utilizzati per memorizzare attrezzature home Theater. Hanno almeno due ripiani per tenere i lettori DVD, ricevitori audio e altri dispositivi. Essi saranno spesso utilizzabile per memorizzare tutto questo ingranaggio più un televisore sulla parte superiore del rack. Semplice rack piani utilizzerà facile trovare materiali, come il legname di costruzione standard e hardware consentendo un facile set-up di un carpentiere con esperienza.

Istruzioni

1 posare tre tavole 19 1/2 pollici piatti e distanziati 8 7/8 pollici a parte. Stendere il foglio di 23 pollici di compensato in cima le tavole così suo bordo 19 1/2 pollici è a filo con una delle tavole, e il bordo opposto è 3/4 di pollice dal Consiglio di 19 1/2 pollici. L'estremità delle doghe 19 1/2 pollici deve essere allineata con i bordi di 23 pollici del compensato. Vite attraverso il compensato e nei bordi. Utilizzare tre viti per ogni scheda. Ripetere questo passaggio utilizzando le ultime tre tavole e 23 pollici foglio di compensato. Questi sono i lati al rack AV

2 posizionare i lati sui loro bordi 19 1/2 pollici, quindi consiglio di 19 1/2 pollici su ogni foglio è contro il pavimento. Spazio ai lati 39 pollici a pezzi e con le tavole tra le lenzuola. Le tavole devono essere allineate. Avvitare un foglio 39 pollici di compensato per ogni coppia di tavole così avete due ripiani e un top al rack AV. Utilizzare sei viti per ogni foglio 39 pollici.

3 tenere il foglio 40 1/2 pollici contro il tuo telaio rack in modo copre le estremità delle doghe. Questo sarà il retro dell'unità. Posizionare il compensato in modo che i bordi siano allineati con i lati del rack. Vite attraverso il compensato e nelle estremità delle tavole. Utilizzare le sei viti.

4 praticare due fori di 1 1/2 pollici per il centro di 20 1/4 pollici del foglio di compensato di 40 1/2 pollici. Spazio i fori 12 pollici a pezzi così il centro di ogni foro è 5 pollici del ½ dai bordi 40 1/2 pollici. Questi fori sono per i fili.