Etapcharterlease.com

Esercizio di cifosi posturale

Esercizio di cifosi posturale

Cifosi posturale è il più piccolo di tutte le forme di cifosi. Esso può presentarsi durante l'adolescenza e può essere passato come crolli a meno che non diagnosticata. Una volta che diagnosticata, posturale cifosi può essere corretto con qualche rafforzamento esercizi che hanno come destinazione i "muscoli di postura" del trapezio e romboidi.

Rilanci laterale

Questo è un esercizio difficile, perché è eseguita da tenendo le braccia dritto. A differenza di un rilancio laterale braccio piegato, potrebbe non essere in grado di usare un peso molto pesante. Per eseguire questo esercizio, afferrare i manubri nelle vostre mani e ruotare le braccia in modo che i gomiti rivolti verso l'esterno piuttosto che verso il basso. Tenere i gomiti leggermente piegati. Sollevare le braccia verso l'esterno. Non lasciarli sollevare più le spalle in alto. Come li si solleva, immaginare che una stringa molto piccola è collegata al tuo gomito, non al polso, e cioè cosa è tirare il braccio. Quando le braccia hanno alzato all'altezza della spalla, abbassare e ripetere.

Gatto Stretch

Posizionarsi sul pavimento su mani e ginocchia. Lasciate che lentamente la schiena e addome incurvarsi verso il pavimento. Poi lentamente inarcare la schiena, come se si stavano tirando la schiena e l'addome verso il soffitto. Tornare alla posizione di partenza e ripetere.

Riga verticale

La riga verticale si rivolge alla parte superiore della schiena, spalle e bicipiti tutti in una volta. Tieni le mani vicino insieme e utilizzare un breve intervallo di movimento per ottenere l'allenamento di spalla più efficace, più sicuro. Stand con i piedi spalla-larghezza delle spalle e i pesi vita alta con il palmo della mano rivolta verso l'interni. Piegare i gomiti e tirare i pesi fino a quando non sono a livello del torace. I gomiti devono essere leggermente sopra le spalle e i polsi devono essere diritti. Abbassare i pesi e ripetere.