Etapcharterlease.com

Esercizi per la corsa

Esercizi per la corsa

I muscoli del core includono non solo il vostro addominali e obliqui, ma molti altri muscoli che lavorano insieme per fornire una maggiore stabilità di base quando si esegue ad esempio dello psoas, piriforme, superiore muscoli posteriori della coscia, glutei e flessori dell'anca. Grazie alla combinazione di esercizi che cercano di migliorare la resistenza, equilibrio e forza, potete trovare nel tempo che siete in grado di eseguire per periodi più lunghi con meno fatica.

Riccioli di corpo

Iniziare questo esercizio appendendo da un bar di pull-up. Mantenere il vostro mani-larghezza delle spalle e i palmi delle mani rivolto verso il vostro corpo. Senza dondolo, piegare le ginocchia, portarli verso il petto e tenta di portare le ginocchia abbastanza alto in modo da sono situati tra le tue braccia. Mantenere questa posizione per un momento prima di te abbassare lentamente nella posizione di partenza. Se questo è troppo difficile, iniziare alzando un ginocchio prima di fornire una piccola quantità di quantità di moto. Inizia con tre ripetizioni, recuperare per 90 secondi, poi tentare un secondo set.

Seduti al ginocchio genera

Avviare collegando Velcro fissato pesi alla caviglia destra. Scegliere un peso che consente di sollevare le ginocchia comodamente – non devi lottare per sollevarla dall'inizio. Sedersi in una sedia alta o sopra un tavolo. Tenere il tuo nuovo eretto e tenere voi stessi nella posizione afferrando il bordo del tavolo con le mani. La porzione centrale del tendine del ginocchio deve poggiare sul bordo del tavolo. Sollevare il ginocchio verso l'alto, alto come il tuo petto. Nel farlo, tenere le dita dei piedi rivolta verso l'alto. Mantenere questa posizione per un secondo e tornare alla posizione di partenza. Fare 25 ripetizioni, recuperare per un minuto, quindi eseguire un secondo set. Fare lo stesso sulla gamba opposta. Questo esercizio funziona gli addominali, come pure i flessori dell'anca.

Una sola gamba

Sdraiatevi sulla schiena con le gambe estese per iniziare questo esercizio. Te puntellare così solo i talloni, gomiti e avambracci sono toccare il suolo. I gomiti devono essere-larghezza delle spalle e le mani nascosta verso l'interno e sotto la parte bassa della schiena. Tenere la testa sollevata. Una tavola dovrebbe essere formata dalle spalle, dritta verso il basso per le dita dei piedi. Sollevare la gamba destra 45 cm da terra, mantenendo la gamba completamente estesa e le dita verso il basso. Tenere i fianchi da cedimenti. Fare due serie di 15 ripetizioni su ogni gamba.