Etapcharterlease.com

Esercizi per aiutare un ernia del disco

Esercizi per aiutare un ernia del disco

Secondo Back.com, esperti nel mal di schiena, 98 per cento delle ernie discali si verifica nella zona inferiore della schiena. Ernia del disco può essere doloroso. Essi possono essere causati da sollevare oggetti pesanti, relitti che cadono o dell'automobile. Se qualcuno ha un ernia del disco, egli deve evitare chinarsi e torsione su un lato. Esercizi di forza-edificio e stretching possono alleviare il dolore e promuovere il flusso di sangue alla zona danneggiata.

Informazioni su esercizi

I seguenti esercizi di stretching e resistenza sono progettati per consentire il passaggio di ossigeno, vitamine e minerali attraverso il sangue alla zona danneggiata. Si verificherà probabilmente ancora dolore, ma il processo di guarigione può cominciare e lavorare gradualmente nel tempo. Tre tipi di esercizi sono raccomandati. Essi comprendono esercizi di riscaldamento, tratti e quelli che costruire la forza nella parte bassa della schiena e muscoli adiacenti. Si dovrebbe fare il warm-up ed esercizi di stretching su una base quotidiana. Eseguire gli esercizi di forza-edificio due o tre volte alla settimana. Se non diversamente specificato, tenere ogni movimento circa due-cinque secondi. Fare 10 ripetizioni per ogni esercizi. Si aspettano di avere qualche dolore.

Warm-up & esercizi di Stretching

Warm Up esercizi: Sedersi su un letto o fitball e rimbalzare su e giù delicatamente per mezzo minuto. Rilassare il corpo. Lasciate che la schiena muscoli regolare al movimento. Esercizi di stretching: Sdraiarsi sul pavimento con le gambe distese e le braccia al tuo fianco. Consentire la colonna vertebrale deve allinearsi naturalmente. Mantenere questa posizione per due minuti. Sollevare un ginocchio mantenendo quella estesa. Lentamente l'altra tirare verso il petto e tenerlo lì un paio di secondi. Abbassare indietro la gamba e ripetere lo stesso movimento con l'altra gamba. Fare questo esercizio per il numero di ripetizioni sopra consigliato. Successivamente, sollevare entrambe le ginocchia e i gomiti su ciascun lato di brace. Lentamente le ginocchia di spostare a destra e allungare la parte bassa della schiena. Ripetere questo movimento sul lato opposto. Questo esercizio allunga ulteriori muscoli e le articolazioni nella parte bassa della schiena. È importante allungare i muscoli in diverse direzioni per aumentare il flusso di sangue per l'ernia del disco. Alzarsi e appoggiarsi su di una leggera angolazione contro un muro, posizionamento del braccio e spalla contro di esso. Rilassatevi e lasciate che i fianchi spostare verso il muro. Fare questo esercizio su entrambi i lati per un minuto o due.

Esercizi di forza

Sdraiarsi sul pavimento con le ginocchia verso l'alto. Lentamente premere la schiena contro il pavimento e tenerlo. Questo esercizio costruisce la forza nella parte bassa della schiena per sostenere il vostro disco herniated. Spremere le natiche come si scende al lavoro che il muscolo, troppo. Estendere le gambe. Sollevare entrambi 6 pollici dal pavimento. Mantenere questa posizione e rilassarsi. Si stanno costruendo i muscoli addominali in questo esercizio, che sosterrà la parte bassa della schiena. Inginocchiati su un tappeto o un tappetino. Brace le mani e sollevare lentamente la gamba destra indietro e off il tappetino. Estenderlo nel lontano che puoi. Ripetere con l'altra gamba.