Etapcharterlease.com

Esercizi di Team Building per gruppi di abuso della sostanza

Esercizi di Team Building per gruppi di abuso della sostanza

Esercizi di team building per gruppi di abuso della sostanza dare a coloro che lottano con alcool e droghe un modo di appoggiarsi sugli altri e trovare il senso manca di autostima che ha portato alla dipendenza in primo luogo. Per esercizi di team avere successo, la comunicazione deve essere stabilita prima tra i membri. Membri devono quindi rendersi conto che non sono soli. Una sana dipendenza su ogni altro conduce ad un abbandono di sostanze nocive e ha riacquistato il controllo nella vita di un membro del gruppo di abuso di sostanze.

Familiarizz conare Bingo!

Lori Cockwill e Kelly Shaver sviluppato "Getting to Know Bingo!" per i quattro mondi International Institute. Da allora è diventato un favorito in programmi di abuso della sostanza per la sua attenzione sulla positività, forzando anche membri del gruppo per affrontare i problemi in maniera divertente, interattiva e nonthreatening. Per partecipare, ogni membro del gruppo richiede una scheda di bingo e un utensile di scrittura per delimitare le piazze. Il moderatore legge da una scheda master, che contiene situazioni comuni di entrambi un contesto positivo o negativo. Esempi: Hai mai aiutato un'altra persona? Avete mai lasciato qualcuno? Qual è il tuo più grande rimpianto? Che cosa sei più fiero? Qual è la storia più divertente che si può ricordare? Membro del gruppo segna ogni casella per che si qualifica. Quadrati neri rappresentano aspetti negativi e uno deve essere contrassegnato in modo che il partecipante ottenere un "Bingo!" Quando un membro si qualifica, deve leggere tutte le piazze e dare i suoi esempi. Ognuno ha la possibilità di qualificarsi.

Ne dietro la schiena

Kathi Elster, autore e rappresentante della K Squared Enterprises, una società conosciuta per team building esercizi alle strutture mediche, offre questo suggerimento come un divertente e a volte struggente senso di convincere i membri del gruppo a si riferiscono una volta il ghiaccio è stato rotto: "registriamo un pezzo di carta sulla parte posteriore di ogni persona. Chiediamo che gli altri membri del team di scrivere qualcosa di positivo su quella persona sulla loro carta. Alla fine, permettiamo una persona alla volta per togliere la carta e leggere ad alta voce quello che è stato scritto. Questo esercizio può essere molto divertente, o può portare lacrime di gioia. I membri del gruppo sono di solito mantenere la carta con loro come un promemoria di come era bello essere riconosciuti per qualcosa di positivo."

Il gomitolo di stringa

Elster offre un altro pezzo di consulenza per un esercizio di team building avanzato una volta gruppi hanno imparato a dipendono uno da altro: "i membri del Team siedono in cerchio. Utilizziamo una grande palla di stringa. Abbiamo un membro del tiro squadra una sfera di stringa [trattenendo l'estremità allentata] a qualcuno che dipendono e poi quella persona genera la stringa da qualcuno essi dipendono. Prima lungo il gruppo vede come dipendente sono uno su altro, e la stringa ha creato un sito web nel cerchio mostrando quanto hanno bisogno di uno altro. Questo esercizio deve essere moderato affinché ognuno riceve la stringa". Alla fine, i membri del gruppo realizzare la dipendenza dagli altri come un'alternativa positiva di sostanze controllate.