Etapcharterlease.com

Esercizi che non mancano mai di bruciare i grassi

Esercizi che non mancano mai di bruciare i grassi

Introduzione

Se si desidera avere una figura tonica e grassa libera, è necessario tenere a mente che ci sono esercizi che sono più adatti per bruciare grasso rispetto ad altri. Il modo che gli esercizi sono eseguiti, se isometrica o favorendo il sistema cardiovascolare, influenza anche il modo che il grasso viene bruciato fuori. Il modo ideale è quello di combinare routine che contengono esercizi di tonificazione e aerobici. In questo modo che i grassi vengono trasformati in muscolo e definizione è dato a diverse silhouette della tua figura.

Addominali

Si deve lavorare i tre gruppi addominali: l'inferiore, superiore e laterale. Con la schiena sul pavimento e le gambe piegate, fare una serie di 16 ripetizioni su e giù per la posizione a metà schiena. Poi fare un'altra serie di su e giù per ripetizioni in due fasi, seguite da un'altra serie in cui si sostenga la posizione alta otto volte. Riposo e ripetere la procedura per i laterali. La classica posizione può essere visto nella fotografia, ma può anche sollevare le gambe o appendere un bar mentre si solleva le gambe 90 gradi.

Squat

Con squat che si lavora principalmente i muscoli della parte inferiore parte il vostro corpo. È un esercizio che è possibile eseguire il modo isometrico, rafforzare gambe e glutei. Una tecnica alternativa è quello di split squat con un bilanciere sopra la testa. Questo è uno degli esercizi fisici più completi che si possono fare per bruciare il grasso da tutte le parti del vostro corpo, dato che se lavori diversi gruppi muscolari.

Bici di esercitazione

Utilizzando una cyclette si dovrà lavorare la parte inferiore del vostro corpo aerobicamente. Iniziare con una luce, routine di 15 minuti, mantenendo un ritmo costante e con un basso a media resistenza della pedalata. Aumentare la resistenza per cinque minuti e poi tornare a un'impostazione bassa o media prima di terminare con uno sprint di un minuto. Si bruciano il grasso ancora di più se si sceglie di fare questo esercizio su una bicicletta vera all'aria aperta.

Esercizi per le gambe sul pavimento

A carponi sul terreno, in primo luogo di allungare la gamba destra all'indietro fino a quando non è in linea con la schiena. Spostare la gamba su e giù per 16 volte, senza sorpassare la linea della schiena. Mantenere la gamba in posizione alta otto volte. Ora prendere una pausa per un paio di secondi e poi ripetere questa serie due volte. Poi fare la stessa serie con la gamba sinistra. Ripetete questo esercizio nuovo ma questa volta con il ginocchio piegato a un angolo di 90 gradi. Facendo questo esercizio si sarà tonificare i muscoli e le natiche. Ricorda, a differenza della donna nella fotografia, tenere la schiena dritta, se si desidera evitare la ferita.

Peso esercizi per la parte superiore del corpo

Sarà rassodare le braccia, petto e schiena con questa serie di esercizi di peso. Non è necessario sovraccaricarsi con troppo peso. È sufficiente utilizzare pesi medi fra uno e tre chilogrammi. Intraprendere tre serie di 16 ripetizioni, alzare le braccia sopra la testa come nell'immagine. In seguito, è possibile mantenere i pesi sopra la testa per otto secondi. Ripetete questo esercizio, questa volta stabilimento le braccia ai lati fino a quando non sono in linea con le spalle. È possibile combinare questo esercizio con squat.

Flessioni

Con il tuo corpo allungato a faccia in giù, le gambe insieme e le mani a terra a spalla altezza, fare una serie di fra otto e 16 flessioni a un ritmo normale. Riposare per pochi secondi e poi ripetere a doppio passo. Finire tenendo voi stessi per tra quattro e otto secondi e poi di nuovo a metà strada. Ricordarsi di mantenere una buona postura durante l'esercizio, con la testa, torna e piedi allineati.

In esecuzione

In esecuzione a poche miglia aiuta a migliorare il sistema cardiovascolare. Il più veloce il tuo cuore pompa, più facile è quello di eliminare le tossine e grassi. Iniziate con una passeggiata di pochi minuti e aumentare a poco a poco la velocità. Mantenere un ritmo costante per circa 10 minuti e poi tenere accelerare e rallentare per i prossimi 10 minuti. Tornare a un ritmo costante per cinque a 10 minuti e poi progressivamente rallentare i ritmi prima di venire ad un arresto.

Nuoto

Il nuoto è uno degli sport che lavora tutti i muscoli del corpo dando il vostro sistema cardiovascolare un allenamento allo stesso tempo. Ecco perché è ideale per ridurre i grassi che sono accumulati nel corpo. Acqua presenta più resistenza al movimento, come è più denso dell'aria. Di conseguenza, è possibile lavorare i muscoli ancora più difficile effettuando esercizi di braccio e gamba in acqua.

Creare una routine

Combinare questi esercizi e la loro intensità per circa un'ora, tre volte a settimana. Se volete risultati più rapidi, prova a fare 45 minuti o un'ora ogni giorno. Per ottenere un grande fisico, idealmente si vuole progettare ogni sessione in modo che si lavorano i gruppi muscolari in entrambe le parti superiore e inferiore del corpo. Infine, ricordate che è molto importante mangiare una dieta sana, bere acqua e stretching prima e dopo aver fatto esercizio.