Etapcharterlease.com

Esche repellenti oca fatti in casa

Esche repellenti oca fatti in casa

Molte specie di oche canadesi abitano terreni pubblici e privati negli Stati Uniti. Dovuto l'erba corta appetibile in prati curati suburbani, molte di queste oche migrano verso zone suburbane anno dopo anno, causando danni e una seccatura per i proprietari di abitazione. Fortunatamente, diversi fatti in casa repellente ed esche possono scoraggiare le oche da abitare il paesaggio senza danneggiare le oche o danneggiare il vostro paesaggio.

Istruzioni

1 legare un palloncino di elio grande, 30 pollici di diametro per un post nella zona dove vivono le oche. Oggetti di antipatia di oche che galleggiano sopra le loro teste, così uno palloncino ogni cinque acri possono scoraggiarli dal che abitano la zona. Riposizionare il palloncino ogni settimana affinché le oche continuano ad essere scoraggiati ad abitare la zona.

2 posizionare esche intorno il paesaggio per scoraggiare le oche. Un'esca oca morta segnali le oche che il paesaggio non è sicuro. Un'esca di gufo è una buona esca perché è un predatore, mentre un richiamo di swan è efficace anche perché cigni e oche sono nemici territoriali. Se non avete queste esche a casa e non hanno il tempo o la pazienza per farli intagliando approssimativamente in legno, è possibile acquistare queste esche in pesca e caccia negozi e in alcuni grandi articoli sportivi negozi le sezioni di caccia.

3 installare uno spaventapasseri nel vostro giardino. Un'oca non sarà in grado di distinguere tra lo spaventapasseri e una forma umana reale, finché qualche parte dello spaventapasseri è in movimento, quali stringhe sciolte, nastri o paglia, che può soffiare nel vento.

4 unghie sacchetti di plastica bianchi e neri per i pali di legno. È inoltre possibile allegare nastro uccello-spaventare per i pali, che dispongono di una proprietà riflettente che brillano alla luce del sole. Uccello-spaventare nastro anche impulsi in una brezza, che produce un suono che scoraggia le oche.