Etapcharterlease.com

Elenco di fiori del giardino del cottage

Elenco di fiori del giardino del cottage

Giardini del cottage sono definiti dalla loro mancanza di definizione. Invece di righe dritta, ordinate, i fiori crescono in profusione colorato, informale. Una varietà di altezze, specie e colori contribuiscono all'effetto. Basato su giardini di campagna inglese tradizionale, giardini del cottage sono solitamente piantati intorno un anteriore o la porta sul retro e comprendono un mix di piante annuali, piante perenni, Rose, bulbi, arbusti e viti di fioritura. Anche se i giardini cottage possono assomigliare un esplosione casuale di piante, in realtà richiedono un'attenta pianificazione e manutenzione.

Annuali e biennali

Annuali, o fiori che vivono solo per una stagione e biennali, piante che vivono per due anni, in grado di fornire una varietà di colore, altezza e consistenza. Scegliere specie con diverse altezze e fioriture luminose, ad esempio begonie, Black-Eyed Susan, fiordalisi, cosmos, Malvarosa, impatiens, larkspur, calendule, papaveri, girasoli, sweet pea e zinnie. Annuali e biennali fungono da piante di "riempitivo" per la realizzazione di spazi senza impianti permanenti. Alcuni annuari, come alyssum, sono auto-semina, ovvero che tendono a tornare anno dopo anno.

Piante perenni

Piante perenni, o fiori che sbocciano da un anno a altro, costituiscono le fondamenta del vostro giardino cottage. Scegliere auto-semina di specie, come foxglove e sweet william. Altri colorati perennials includono anemoni, aster, respiro del bambino, fiori di segnalatore acustico, columbine, gigli di giorno, delphinium, giaggiolo, lupin, peonie, phlox e viola.

Arbusti da fiore

Arbusti fioriti aggiungono struttura e forma al vostro giardino cottage. Scegliere le varietà che fioriscono in diversi momenti dell'anno per colore costante. Bloomers primavera includono chokeberries, lillà, forsizia e viburni. Bloomers di estate includono ortensie, Spirea giapponese, potentilla e realizzato. Nessun giardino cottage sarebbe completa senza che più famoso di arbusti da fiore, la rosa. Il sito Web di stili di vita Countryfarm consiglia di varietà come albertine e Rose vecchio stile.

Lampadine

Primavera ed estate lampadina fiori aggiungono un tocco di colore anche per il più piccolo spazio, e che tornano anno dopo anno. Piante della lampadina preferiscono il pieno sole. Provare le varietà primaverili come crocus, narcisi, Narciso, Scilla e tulipani. Le lampadine di estate includono canna, dahlia, gladiolis e tuberosa.

Scalatori di fioritura

Per completare l'effetto giardino cottage, crescere rampicanti, fioritura sulla vostra casa e recinzioni o pareti circostanti. Buone scelte includono clematide, caprifoglio, pioggia dorata, gelsomino, glicine o le rose rampicanti. Viti di fioritura come caprifoglio e gelsomino offrono l'ulteriore vantaggio di fragranza. Pergolati aggiungere dramma a giardini e forniscono strutture perfette per gli scalatori. Ogni varietà richiede determinate condizioni di suolo e sole. Ad esempio, Clematide preferiscono zone ombreggiate ma può tollerare pieno sole nei climi nordici, mentre jasmine può essere piantato in pieno sole. Viti di fioritura bisogno di sostegno. Anche se molti salire direttamente sul lato della vostra casa, a seconda della specie, potrebbe essere necessario aggiungere supporti supplementari sotto forma di un traliccio che possono cogliere viticci della pianta.