Etapcharterlease.com

Elenco di controllo di passeggeri Van ispezione

Elenco di controllo di passeggeri Van ispezione


Utilizzato per gite scolastiche, trasporto anziani intorno alla città o per mostrare ai potenziali clienti la tua città, furgoni passeggeri sono utili veicoli per il trasporto di grandi gruppi di persone in una sola volta. Prima di far funzionare un furgone passeggeri, è ideale per completare un elenco di controllo di sicurezza per garantire che durante la corsa, che si terrà responsabile per danni non accade nulla.

Pneumatici

Eseguire un controllo manuale delle vostre gomme prima. Se hanno un aspetto malandati, potrebbe essere tempo di sostituirli; segni di usura irregolare modelli potrebbero essere causati da pneumatici che sono allineati in modo non corretto. Quindi, controllare la pressione dell'aria di tutte e quattro le gomme e assicurarsi che ognuno ha il corretto psi (libbre per pollice quadrato) raccomandato dal produttore.

Livelli del fluido

Ci sono diversi liquidi che si dovrebbero controllare regolarmente per assicurarsi che essi siano al livello adeguato e per determinare se hanno bisogno di essere sostituita completamente. Esempi di questi fluidi: liquido refrigerante/antigelo, fluido di trasmissione, liquido del servosterzo, liquido della rondella del parabrezza e fluido del cilindro principale. Ciascuno svolge un ruolo molto specifico e necessario a mantenere il tuo furgone passeggeri senza intoppi, quindi è fondamentale mantenere una registrazione di quando si Ultima controllato e/o cambiato ogni fluido.

Attrezzature di sicurezza

Assicurarsi sempre che le attrezzature di sicurezza funzioni correttamente prima di ogni esecuzione. Questo include tutte le cinture di sicurezza, Airbag, lampeggiatori di emergenza, uscite di emergenza e meccanismi di bloccaggio. Questi terrà i passeggeri al sicuro anche se succede qualcosa di esterno al furgone passeggeri in transito.

Oggetti sciolti

Anche piccoli oggetti come tazze o pezzi di carta possono diventare pericolosi in una situazione pericolosa, che lo rende indispensabile per controllare il tuo furgone per detriti sciolti prima di adoperarla. Il furgone deve essere sgomberato alla fine di ogni esecuzione, ma deve essere ricontrollato prima di prendere chiunque altro fuori in esso.

Specchi

Regolare sempre il lato e specchietti retrovisori prima di prendere il tuo furgone passeggeri. Ciò è particolarmente importante per i furgoni che dispongono di più driver. Non si dovrebbe mai fare affidamento sugli specchi regolate da qualcun altro; Essi potrebbero non corrispondere il livello di visibilità che si richiedono per una guida sicura.