Etapcharterlease.com

Elenco di controllo di nozze militari

Elenco di controllo di nozze militari


Anche se le nozioni di base di un matrimonio militare sono simili a quella di un matrimonio civile, ci sono diversi punti di galateo e tradizioni che sono specifiche per un matrimonio militare. Rango, ad esempio, è una considerazione importante..--sarebbe molto cattiva forma al sedile un privato in prima fila e un ufficiale dietro di lui. Anche se organizzare un matrimonio militare può sembrare scoraggiante, seguendo alcune semplici regole possa rendere la giornata un grande successo.

Uniforme

Elenco di controllo di nozze militari


Se il membro militare del partito da sposa è lo sposo, deve indossare l'uniforme militare vestito. Secondo i dettagli del matrimonio, questo può essere in conformità con i regolamenti stagionali e la formalità del matrimonio. Ufficiali di indossano abito da sera uniforme o cena vestito uniforme, mentre sottufficiali indossano abito blues o verde militare uniforme. Lo sposo può scegliere di indossare un sabre o sciabola, a seconda del suo grado; chiunque che trasporta una spada deve indossare guanti bianchi. Se la sposa è il membro militare della festa nuziale, può scegliere di indossare il vestito in uniforme o un abito da sposa tradizionale. Militari ospiti possono scegliere di frequentare in abbigliamento uniforme o civile.

Cerimonia

Non c'è alcun costo per la cerimonia, se è eseguita da un cappellano militare, ma lui dovrebbe essere consultato prima di assumere fotografi o musicisti, secondo i dettagli del matrimonio. Tuttavia, a differenza dei matrimoni civili, è consuetudine invitare formalmente il cappellano e sua moglie per il ricevimento di nozze di sera. Se lo sposo indossa una spada, la sposa si leva in piedi alla sua destra per evitare la lama, piuttosto che a sinistra, come è consuetudine in servizi non militari.

Posti a sedere

Secondo matrimonio canale, funzionari di alto rango come tenente colonnello e soprattutto dovrebbero essere seduti in posizioni d'onore. Questo include il servizio e la reception. Se non sono presenti i genitori del membro militare della festa nuziale, suo comandante dovrebbe essere seduti in prima fila con il coniuge. In alternativa, il comandante può essere seduto con o molto vicina ai genitori. Tutti gli altri ospiti militare dovrebbero poi essere seduti secondo rango.

Arco di spade

L'arco di spade si svolge come gli sposi uscire dalla Chiesa, che simboleggia il passaggio sicuro nella loro nuova vita insieme. L'arco è formata da uscieri alzando le spade in aria, con i bordi della lama. Deve essere eseguita solo da ufficiali, e solo gli sposi passano attraverso l'arco. Tradizionalmente, se lo sposo è il membro delle forze armate, i portatori di spada Ultima due abbassare loro spade, trattenendo momentaneamente la coppia. Il portatore di spada sulla destra, quindi, usa la spada per toccare delicatamente la sposa sulla sua parte inferiore con le parole, "Benvenuti all'esercito" o ramo militare appropriato.

Ricevimento

È tradizionale per la sposa e lo sposo di passare attraverso un altro arco di spade al fine di tagliare la torta. Poi lo sposo passa la sua spada alla sua sposa, e lo usano per tagliare la torta insieme.