Etapcharterlease.com

Elenco di controllo degli appalti per un Audit

Elenco di controllo degli appalti per un Audit

Gli appalti sono l'uso di aziende di processo per acquisire le risorse economiche necessarie per produrre beni e servizi. Le grandi organizzazioni hanno in genere un manager o il dipartimento responsabile per questa funzione, mentre le piccole imprese si basano sul proprietario per completare questi compiti e attività. Proprietari e gestori possono creare liste di controllo nel valutare quali materiali sono necessari per servizi di business, ad esempio il controllo. Il controllo è spesso una revisione di terze parti di informazioni operative o finanziarie di un'azienda.

Offerte

Assunzione di una ditta di contabilità per la realizzazione di audit esterni comunemente richiede offerte ufficiali. La centrale acquisti contatterà varie ditte di contabilità e forniscono informazioni di base sul tipo e sulla portata di un audit. Questo consente alle aziende di rispondere con i loro piani di controllo di base e il prezzo che va insieme a questo servizio. Aziende possono confrontare le offerte ed esaminiamo la professionalità e la capacità di ogni ditta di contabilità. Le offerte possono inoltre provenire da imprese nonaccounting se l'audit è più operativa o conformità in natura.

Attrezzature

Anche se conti avrà tipicamente i propri computer e programmi per rivedere le informazioni contabili della società, le aziende spesso saranno necessario fornire cavi, router e licenze digitali per il collegamento alla rete intranet della società o il software. Aziende potrebbero essere necessario acquistare questi articoli per garantire conti possono avere accesso alle parti necessarie delle applicazioni o programmi computerizzati. Il numero di conti e i luoghi che visitano possa influenzare gli acquisti di attrezzature effettuati dal dipartimento degli appalti.

Negoziazione

La centrale acquisti può spesso aiutare le aziende a negoziare contratti con società di revisione contabile o altre agenzie di conduzione di audit. Il processo di negoziazione in genere include il chief financial officer e controller di contabilità. Il responsabile acquisti può aiutare a negoziare i termini di pagamento o altri problemi finanziari relativi al processo di audit. Aziende pubblicamente tenute possono tentare di negoziare più poiché regolamenti governativi richiedono queste aziende di sottoporsi a controlli più frequenti, aumentando i costi operativi.