Etapcharterlease.com

Elenco delle specie di Croton

Elenco delle specie di Croton

La pianta di croton (Codiaeum variegatum) è una pianta ricca di verde che cresce bene indoor o outdoor. È noto per la sua resilienza in tempo freddo, la lunga durata e le sue foglie unici che visualizzano spessore vene gialle o rosse su uno sfondo ceroso, sempreverde del viso foglia. Fare salse tradizionali piante ornamentali per pentole e del paesaggio, ma ci sono varietà uniche che producono forme interessanti di foglia e palette di colore. Sappiate che salse sono velenosi se sono mangiati.

Irregularis Croton

Il croton 'Irregularis' è noto per la sua forma cespugliosa e foglie verdi lunghe, snelli e cerosi. Le foglie mostrano spesso una diffusione a contrasto verde delle vene o macchie di colore che si estende lungo la loro lunghezza. 'Irregularis' salse hanno l'aspetto di una felce senza spargimento di foglie.

Mona Lisa Croton

Il croton 'Mona Lisa' è una varietà di croton artistico con foglie larghe che sono accentate da evergreen profondo colore giallo dorato. Vengono utilizzati quando un paesaggista vuole creare un effetto drammatico in un cantiere o schema d'abbellimento. Queste piante rendono eccellente copertura del terreno e forniscono ombra. Essi inoltre possono essere in vaso per essere dato come un dono.

Mosaico di Croton

La pianta di 'Mosaico croton' si presenta come un grande fiore di fioritura con le sue foglie ampie, lunghe che si estende su tutti i lati. Le foglie sono per lo più giallo e tinto con evergreen e rosso--dando l'apparenza di un mosaico di colori che si estende attraverso la pianta.

Crispum Croton

Il croton 'Crispum' è noto per le sue sfumature di rossi, arancione e verde. Funziona particolarmente bene quando avete bisogno di una pianta per riempire una grande area. Perché il 'Crispum' croton è completa e folta e ha che scorre lascia, può richiedere una grande quantità di spazio.

Croton Petra

La "Petra' Crotone è un ibrido coltivato dai coltivatori ed è comunemente noto come pianta di autunno. Può raggiungere circa 5 piedi di altezza dopo la crescita per diversi anni. Vanta i colori di croton tipico delle tonalità di verde, giallo, arancione e rosso, e gode di un clima umido.