Etapcharterlease.com

Elenco dei metalli che rientrano nell'ambito di rottami di metalli pesanti

Elenco dei metalli che rientrano nell'ambito di rottami di metalli pesanti


Mentre sono tra le sostanze più forte sulla terra, metalli possono essere fuse e formate in nuovi oggetti. Per questo motivo, anche rottami metallici ha valore. L'industria di metallo di scarto assegna categorie specifiche per diversi tipi di metallo per standardizzare la loro vendita e acquisto. Rivedere alcuni dei più comuni tipi di rottami di metalli pesanti può aiutare a capire quali rottami possono essere acquistati e venduti.

In alluminio

Una volta uno degli elementi più rari sulla terra, ora trovate in alluminio in innumerevoli oggetti grazie a tecniche di data mining contemporanea e la vasta richiesta di alluminio sul mercato. Tutto da soda lattine ai corpi aerei contengono alluminio, come sua malleabilità e la relativa resistenza lo rendono adatto per una varietà di applicazioni di produzione. La pronta disponibilità e peso leggero lo rendono uno dei metalli meno preziosi.

Rame

Da Penny e rubinetteria a gioielli e cavi audio/video, rame caratteristiche compare in molti prodotti contemporanei. Molti elettronica utilizza cavi in rame per le sue efficaci proprietà conduttive. Tubazioni in rame resiste alla corrosione migliore rispetto ad altri metalli, che lo rende particolarmente utile nel settore edile. Quanto meno abbondanti rispetto ad altri metalli leggeri e tale richiesta alta, rame in genere costi più per libbra di metalli simili.

Ferro da stiro

Gli esseri umani hanno usato ferro per migliaia di anni, per tutto, dalle forniture di armi militari di cottura. Usi contemporanei per ferro includono la realizzazione di recinzioni in ferro battuto e cancelli, pentole, mobili ed elementi decorativi che vanno dalle tabelle di café in cremagliere del vino. La produzione di acciaio richiede una combinazione di ferro e carbonio, quindi ogni volta che viene prodotto in acciaio, ferro sarà necessario. Per questo motivo la maggior parte di tutti, rottami di ferro generalmente ha un alto valore.

In acciaio

In acciaio risultati dalla combinazione di ferro e carbonio in un ambiente molto a temperatura elevata, creando una lega forte abbastanza per costruire tutto da macchine pesanti per navi da crociera. Acciaio comanda un prezzo elevato nel mercato dei rottami metallici come esso ha già state fuse da ferro e carbonio, eliminando la necessità di tale fase del processo. Vari gradi di acciaio vengono a vari costi, con i gradi più puri e più forti, comandando i prezzi più alti.