Etapcharterlease.com

Elenco degli strumenti in una orchestra sinfonica moderna

Elenco degli strumenti in una orchestra sinfonica moderna


L'orchestra di symphony, con suo grande insieme di vari strumenti, è il fulcro dell'interpretazione della musica classica. Quando imparare a conoscere i membri dell'orchestra sinfonica, pensare a strumenti come membri delle loro famiglie, piuttosto che singole voci. I raggruppamenti di strumento sono spesso la principale determinante di quanto ognuno viene utilizzato in un pezzo di musica.

Corde alte

Le corde alte spesso portano la melodia della musica. Essi sono una delle sezioni più grande nell'orchestra. La sezione di corde alte si compone di violini e viole.

Corde basse

Le corde basse aggiungere il dramma e l'energia per la musica. Essi spesso creare le texture e le armonie nel pezzo ma può portare anche la melodia. La sezione di corde basse è costituito da violoncelli e bassi stand-up.

In ottone

Strumenti d'ottone sono metallici e produrre passo dal ronzio delle labbra attraverso un boccaglio. Sono spesso il controcanto alla sezione di stringa e può essere utilizzati per creare un suono regale, aulico, nonché un potente battito pulsante basso. I membri della sezione di ottone sono, dal più alto al più basso, tromba, corno francese, trombone e tuba.

Strumenti a fiato

Questo è il più vario delle famiglie strumento nell'orchestra. Strumenti del woodwind producono passo tramite aria soffiata attraverso un blowhole o dalla vibrazione di un'ancia. Si possa aggiungere una leggerezza al tono di un'orchestra, nonché una sensibilità maliziosa o coy. Il flauto e il piccolo si trovano strumenti del woodwind aria soffiata. Gli strumenti di reed sono il clarinetto, oboe, corno inglese, clarinetto basso, fagotto e Controfagotto.

Percussioni

Strumenti a percussione sono a volte considerati come sezione ritmica dell'orchestra. Ma molti strumenti a percussione può trasportare melodie pure. Il fattore unificante di strumenti a percussione è che essi producono passo attraverso un movimento sorprendente. I tetto spioventi strumenti a percussione sono il xilofono, timpani e campana. Gli strumenti di percussione non acuto sono i piatti, rullante, grancassa e gong.