Etapcharterlease.com

Elenco degli oli albero utilizzato per respingere gli scarafaggi

Elenco degli oli albero utilizzato per respingere gli scarafaggi

Gli scarafaggi sono tra gli insetti domestici meno tollerata. Riprodursi rapidamente, possono diffondere malattie e contaminare gli alimenti. Purtroppo, pesticidi convenzionali approcci al controllo della blatta possono essere tossici per gli esseri umani e i loro animali domestici. Tecniche di singolo-trattamento sono frequentemente inefficaci, poiché le uova da cova possono produrre nuove blatte. Oli essenziali naturali possono essere utilizzati in alternativa o in combinazione con il trattamento convenzionale per aiutare controllo scarafaggi.

Olio di Neem

Secondo scoprire Neem, olio di neem viene estratto dai semi di un albero dello stesso nome ed è stato utilizzato nella medicina ayurvedica da migliaia di anni. L'olio è leggermente tossico, ma sicuro per gli esseri umani da utilizzare esternamente. Se utilizzato in esca scarafaggio, può uccidere gli insetti stessi. Olio di Neem può anche essere spruzzato per respingere gli scarafaggi e li può scoraggiare da mangiare.

Olio di Tea Tree

Tea tree oil viene da un albero tropicale ed è noto per le sue proprietà antisettiche e forte odore di medicinale. Esso è spesso usato per trattare una serie di infezioni chiodo della pelle negli esseri umani. Tuttavia, questo olio è tossico se ingerito. Olio di tea tree funziona anche come un deterrente per parassiti della famiglia, come gli scarafaggi. Alcune gocce possono essere immessi nelle aree dove gli insetti potrebbero entrare nella casa, per impedire loro di attraversamento della barriera. Per tenere i triotti fuori armadi, una soluzione di acqua mescolati con tea tree olio funziona bene. I proprietari di abitazione possono semplicemente pulire la miscela all'interno di armadi, armadi e altri locali chiusi.

Olio di eucalipto

Questo olio essenziale è derivato dall'albero di eucalipto australiano, meglio conosciuto come la fonte primaria di cibo per i koalas. Olio di eucalipto, inoltre, ha un odore forte e proprietà insetto-repellente e può essere utilizzato in modo analogo come olio dell'albero del tè. Un sapone a base di olio di eucalipto di miscelazione con acqua produce anche una soluzione che può essere spruzzata su contatori, armadi e battiscopa per scoraggiare gli scarafaggi.