Etapcharterlease.com

Efficacia delle pillole di Omeprazole per cavalli

Efficacia delle pillole di Omeprazole per cavalli

Omeprazolo è noto alla gente come i farmaci di marca Prilosec o Nexium. Esso è usato nei cavalli per il trattamento di ulcere gastriche. Per i cavalli, è venduto sotto i nomi di marca Gastroguard, UlcerGuard e come omeprazolo generico.

Funzione

Omeprazolo è un tipo di farmaco chiamato un inibitore della pompa di proteina. Nei cavalli, che disattiva alcune delle capacità dello stomaco di produrre acido cloridrico digestivo. Questo dà il tempo di stomaco per guarire da un'ulcera.

Consulenza di esperti

Omeprazolo è l'unico farmaco approvato per l'uso in particolare per le ulcere gastriche nei cavalli dalla Food and Drug Administration o FDA. È l'inibitore di pompa proteica preferito per i cavalli, secondo Michael J. Murray, DVM e professore al centro medico di Marion DuPont Scott.

Prevenzione

Pillole di omeprazolo o incolla può anche essere somministrato per la prevenzione dell'ulcera gastrica pure per quanto riguarda il trattamento. La metà della dose normale è data. Situazioni stressanti come concorsi possono causare lo stomaco di un cavallo a produrre più acido.