Etapcharterlease.com

Effetti politici dei senzatetto negli Stati Uniti

Effetti politici dei senzatetto negli Stati Uniti

Gli effetti politici dei senzatetto negli Stati Uniti sono di ampia portati. Senzatetto colpisce i diritti politici, diritti civili e diritti umani delle persone senza fissa dimora in ogni stato. Come sempre più persone diventano senzatetto, risorse comunitarie sono gravate. Alcune comunità rispondere da criminalizzare attività di sopravvivenza come l'accattonaggio e pubblico dormire.

Dati del censimento

Dati del censimento sono utilizzati dai governi degli Stati per creare i confini dei collegi elettorali. Cambiamenti nella popolazione di uno stato possono provocare un guadagno o una perdita di un rappresentante al Congresso. La popolazione senza fissa dimora è stato costantemente underreported a causa delle difficoltà nell'ottenere conteggi precisi. Distribuzione di fondi federali agli Stati per scuole, strade, ospedali e abitazioni è influenzata dai dati del censimento. Sottostima di senzatetto numeri fa male la distribuzione dei fondi federali agli Stati per combattere i problemi quali la povertà e i senzatetto.

Diritti umani

Stati Uniti riconosce che senzatetto è un problema di diritti umani. Nel marzo 2011, il governo degli Stati Uniti ha presentato una risposta alla revisione del Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite. Gli Stati Uniti si sono impegnati ad adottare misure per tutelare i diritti delle persone senza fissa dimora. Il riconoscimento dell'alloggiamento come un diritto umano fondamentale crea un obbligo politico per il governo degli Stati Uniti ad adottare misure per ridurre il problema dei senzatetto. Il governo federale si pensa che aumenti i finanziamenti per le sovvenzioni di affitto e le case popolari buoni per contribuire a soddisfare l'obbligo di tutelare i diritti delle persone senza fissa dimora.

Criminalizzazione

Criminalizzazione dei senzatetto include città ordinanze e norme urbanistiche che vietano attività di sopravvivenza come l'accattonaggio, dormire in spazi pubblici e la condivisione di cibo. Persone senza fissa dimora spesso non hanno alternative ma per dormire in luoghi pubblici come parchi a causa di una carenza di spazio di rifugio. I funzionari locali rispondono alla pressione dell'elettore di fare qualcosa per persone senza fissa dimora promulgando leggi volte a scoraggiare i senzatetto di impegnarsi in attività di sopravvivenza. Criminalizzazione pubblico dormire e l'accattonaggio è una violazione dei diritti costituzionali delle persone senza fissa dimora. L'arresto delle risorse locali senzatetto oneri prigione e Corte.

Tagli di bilancio

Finanziamenti per combattere il problema dei senzatetto è una grande parte della battaglia bilancio nel Congresso. Il reparto di alloggiamento e Urban sviluppo - HUD - fornisce sovvenzioni in blocco agli Stati per finanziare alloggi di transizione e altri servizi per i senzatetto. HUD fornisce assistenza noleggio a famiglie povere e veterani per aiutare a prevenire il problema dei senzatetto. La battaglia politica di bilancio dispone di migliaia di famiglie al rischio dei senzatetto.