Etapcharterlease.com

Effetti collaterali Iodoral

Effetti collaterali Iodoral

Iodoral è un integratore che contiene iodio e ioduro di potassio. Di solito è imballato in una 12,5 mg compressa che contiene 5 mg di iodio e 7,5 mg di ioduro di potassio. Iodoral supplementi sono stati usati da molte persone che sospettano di che avere una carenza di iodio nel loro sistema, tuttavia alcuni effetti collaterali correlati con l'assunzione di questo Iodroal inoltre sono stati segnalati.

Che cosa è un supplemento di Iodoral?

Prodotto da Optimix, Inc., un'azienda manifatturiera online basato, Iodoral supplemento era originariamente destinato a fornire iodio supplementare alla ghiandola tiroide. Secondo diversi studi, Iodoral ha proprietà che può aumentare la funzione della tiroide, portando a maggiore resistenza e più probabilità di perdere peso. Grazie alle sue proprietà di perdita di peso, l'uso di Iodoral si è evoluto in un integratore di perdita di peso invece di appena sua originale destinazione d'uso.

Vantaggi

Il produttore di Iodoral sostiene che il prodotto può aiutare a aumentare la produzione di ormoni ghiandolari. Perché la mancanza di iodio portare a ipertiroidismo, il reclamo ha qualche validità. L'ipertiroidismo è tra le molte cause di aumento di peso. Soppressione del disturbo potrebbe portare alla perdita di peso, che è come Iodoral è diventato un supplemento per le persone che vogliono perdere peso. Iodoral è composto da ingredienti naturali ed è tra gli integratori più economici disponibili sul mercato.

Svantaggi

Anche se molte persone sono state segnalate di aver goduto di grandi benefici dall'uso del supplemento Iodoral, una serie di svantaggi è stata collegata alla droga. Uno è che ha bisogno di essere accoppiato con vitamina A prima può aiutare a aumentare la produzione di ormoni. Questo significa che Iodoral da solo potrebbe non essere in grado di funzionare bene. Inoltre, Iodoral può solo essere assunto in modo sicuro da persone che hanno le tiroidi inattive o lente. Le persone che non soffrono di carenza di iodio non possono prendere Iodoral come fare così solo può comportare diversi rischi per la salute.

Effetti collaterali

Iodoral integratori lavoro bene con persone che hanno problemi con la produzione della tiroide. Tuttavia, questi integratori non potrebbero funzionare bene per tutti. Ci sono persone che soffrono di effetti collaterali di questi farmaci, compresa la formazione di lesioni acne-simili su alcune parti del corpo, aumento di starnuto e salivazione, forte mal di testa soprattutto nel seno frontale e un gusto brassy sulla lingua. Tremiti della mano, debolezza muscolare, perdita di capelli significativa, perdite di peso anomale, palpitazioni cardiache, dispnea, aumento dell'irritabilità, insonnia e molti più disagi e disturbi possono anche essere sperimentati durante l'assunzione di Iodoral. Allo stesso modo, le donne potrebbero verificarsi interruzioni nel loro ciclo mestruale. Quando uno qualsiasi di questi segni sono sentito o sperimentato, si consiglia di interrompere l'assunzione di Iodoral e consultare un medico.

Avviso

Iodoral non è inteso per la perdita di peso, ma per la produzione della tiroide e il completamento di iodio nel corpo. Quando prese da persone che vogliono perdere peso ma non hanno una carenza, possono causare gravi problemi di salute. Consultare un medico prima di prendere Iodoral.