Etapcharterlease.com

Effetti a lungo termine del consumo di alcol sulla memoria

Effetti a lungo termine del consumo di alcol sulla memoria


Consumo di alcool a lungo termine interessa le funzioni interne del vostro corpo, tra cui come cervello decifra informazioni. Alcol attacca le cellule del cervello che colpisce la memoria, la coordinazione e la concentrazione. Se sei un bevitore pesante per uno o più anni, si possono causare danni irreversibili, in cui è definitivamente compromessa la capacità di ricordare le informazioni. Perdita di memoria varia da vuoti di memoria frequenti a gravi condizioni neurologiche.

Come alcool interessa il cervello

Alcol comincia a influire negativamente sulla memoria, quando si hanno solo uno o due bevande, secondo "ciò che è accaduto? Alcol, blackout di memoria e il cervello"di Dr. Aaron M. bianco. Esso blocca le regioni del cervello che controllano la formazione delle memorie, memorizzarle, ricordando loro e le emozioni associate a quei ricordi, in particolare del cervello ippocampo e l'ipotalamo. L'ippocampo negozi di ricordi a lungo termine, mentre l'ipotalamo controlla le emozioni, dice l'Istituto nazionale dei disordini neurologici e colpo (NINDS).

Blackout

Mancanze di corrente elettrica indotta da alcool o alcol-correlati amnesia, riguarda la possibilità di ricordare i dettagli del tuo passato. Gamma di blackout da perdere piccoli pezzi della tua vita a dimenticare eventi importanti. "Cosa è successo? Alcool, blackout di memoria e il cervello"dire ricercatori nel lontano 1940 raccolti dati da membri di alcolisti anonimi e trovano che hanno sperimentato amnesia indotta da alcool quando hanno bevuto. Se sei un giovane adulto, si iniziano a riscontrare indotta da alcool blackout da bere smodatamente.

Sindrome di Wernicke-Korsakoff

Sindrome di Wernicke-Korsakoff è in realtà due Stati del cervello - sindrome di encefalopatia di Wernicke e Korsakoff-- comune in alcoolizzati. Enciclopedia medica di MedlinePlus dice questi disordini di memoria si verificano a causa di carenza di vitamina B1. L'encefalopatia di Wernicke fa sì che tu dimentichi semplici attività come camminare o ne esce ed entra in una stanza. MedlinePlus dice la sindrome di Korsakoff influisce sulla capacità di fare nuovi ricordi e ricordare vecchi ricordi. Sindrome di Wernicke-Korsakoff si verifica comunemente dopo aver smesso di bere. Medici cercano livelli di alcol nel sangue e nelle urine e consiglia una dieta ricca di alimenti con vitamina B1, come il pesce, magra di maiale, riso, fagioli e tuorli d'uovo.

Encefalopatia epatica

Encefalopatia epatica altera la funzione del cervello perché il fegato non può rimuovere le tossine dal sangue, causando la dispersione di tossine che si accumulano nel sangue, secondo MedlinePlus. Questa condizione porta a problemi di memoria a lungo termine anche dopo che si smette di bere. Encefalopatia epatica causa di dimenticare gli eventi, come pure le capacità motorie come scrivere e parlare. La condizione richiede un intenso intervento medico, tra cui consulenza dietetica e tubi di alimentazione. Gravi casi di encefalopatia epatica richiede assistenza a lungo termine. Se non trattata, si può scivolare in un coma e morire.

Combinato con farmaci

Problemi di memoria a lungo termine peggiorano se si combina il consumo di alcol con prendendo ricreative e farmaci da prescrizione, quali Valium, sedativi e marijuana. Il National Institute on Alcohol Abuse and Alcoholism dice farmaci usati per trattare l'epilessia, dolori muscolari, ansia, antidolorifici e disordine di sonno di alterano la memoria e diminuiscono le vostre abilità motorie. "Cosa è successo? Alcol, blackout di memoria e il cervello stati diversi farmaci causano l'amnesia da soli, quindi problemi di memoria aumentano quando si bere durante l'assunzione di loro.