Etapcharterlease.com

Eee PC Wireless problemi

Eee PC Wireless problemi

L'Eee PC è una linea di computer portatili portatile prodotto da ASUSTeK Computer Inc. Eee PC sono notevoli per essere piccolo, leggero e limitati nelle loro capacità. I computer dotati di dischi rigidi a stato solido e sistemi operativi basati su Linux, anche se alcuni recenti modelli forniti con Windows. Pur essendo stato progettato come dispositivi di navigazione portatili, diversi problemi con la connettività wireless sono stati segnalati dagli utenti.

WEP in attesa di Loop

Alcuni utenti di Eee PC segnalano un problema durante l'accesso sul router wireless che dispongono di password WEP Wired Equivalent Privacy () crittografati. Password di crittografia WEP sono datata ma ancora ampiamente usata. Gli utenti segnalano che quando essi inserire la password WEP, l'interfaccia di rete restituisce un messaggio "in attesa" che non scomparirà mai. Alcuni utenti segnalano che il problema scompare quando si ripristinano i computer alle impostazioni di fabbrica. Ripristino delle impostazioni di fabbrica pulisce il disco rigido e cancella tutte le informazioni utente. Anche questo non sempre risolve il problema, secondo i rapporti utente.

Ritardo WDS

Molti utenti di Eee PC segnalano un problema di connessione in Wireless Distribution Systems (WDS). Questo è dovuto a un bug in uno script chiamato "0001xandros-wireless-tools," che può essere risolto. A tale scopo, prima di trovare e aprire il file, che si trova in /etc/network/if-pre-up.d. Quindi aggiungere il testo "| Head -n 1" alla fine della linea" STATUS ='/ sbin/iwlist $DEVICE scan 2 >/dev/null | grep ESSID: | cut -d ':' -f 2 | cut -d ' "' -f 2 | grep "$IF_WIRELESS_ESSID".

Problema di aeroporto

Eee PC gli utenti segnalano che quando ci si connette al router wireless Apple Airport, la macchina a volte si blocca "modalità pendente". Si tratta di un collegamento errato dal tra il WEP Wired Equivalent Privacy () sul computer e il Wi-Fi Protected Access (WPA), in esecuzione sul router. Gli utenti consigliano alle persone cui si verifica questo problema di eliminare la connessione di rete problematica dal loro dialogo rete e riconnettersi con una chiave WPA invece di una chiave WEP.